SHARE
AEW Dynamite report
Fonte Immagine: All Elite Wrestling (Facebook)

La AEW continua a superare NXT nella Wednesday Night War, la guerra degli ascolti del mercoledì sera che contrappone Dynamite al terzo show made in WWE. Come racconta Alfred Konuwa su Forbes, l’ultima puntata della compagnia di Jacksonville ha infatti totalizzato la bellezza di 934.000 spettatori.

AEW Dynamite report 03/03/2021: Crossroads

La AEW continua a staccare NXT nella Wednesday Night War

Un ottimo risultato per una puntata costruita davvero bene e che è servita da più che stuzzicante aperitivo per Revolution, il PPV in programma domenica che dovrebbe vedere la AEW annunciare un nuovo grande nome dopo l’arrivo di Paul Wight.

AEW, Tony Khan conferma: a Revolution arriverà un grande nome

Proprio la presentazione dell’ex Big Show è stata uno dei piatti forti di una puntata scoppiettante che è cominciata con l’atteso intergender tag team match che ha visto Shaquille O’Neal & Jade Cargill superare Cody & Red Velvet.

A nulla è valso il match valido per i titoli femminili WWE a NXT: Shayna Baszler & Nia Jax VS Dakota Kai & Raquel Gonzalez è stato infatti il match di punta per uno show capace di totalizzare 692.000 spettatori.

NXT report 03/03/2021: Women’s Tag Titles on the line!

Nello specifico lo show black & gold ha perso il 5,7% rispetto alla scorsa settimana, quando aveva raggiunto il record del 2021 di 734.000 spettatori: al contempo la AEW, con la puntata speciale Crossroads, ha registrato un aumento del 12,4% passando appunto da 831.000 a 934.000.

AEW, Batista sarà a Revolution? La sua risposta

NXT, che dovrebbe essere spostato al martedì all’indomani di WrestleMania 37, cercherà comunque di recuperare settimana prossima: in programma una super puntata, che prevede i due titoli principali in palio – Finn Balor VS Adam Cole e Io Shirai VS Toni Storm – e un importante annuncio da parte del General Manager William Regal.

SHARE