Skip to main content

Dopo tanti anni Bobby Lashley ha finalmente coronato il suo sogno di diventare WWE Champion. L’All Mighty ha sconfitto The Miz in un Lumberjack match nel corso dell’ultima puntata di Raw laureandosi dunque campione mondiale dello show rosso. Intervistato da Corey Graves nel suo podcast “After The Bell”, Lashley ha parlato proprio del suo più recente avversario tessendone le lodi e prendendo anche le sue difese in relazione alle critiche che spesso riceve.

AEW DYNAMITE REPORT 03/03/2021: CROSSROADS

WWE, Bobby Lashley elogia The Miz e lo difende dalle critiche

Lashley infatti spiega: “Credo che The Miz sia incredibile. Nessuno è migliore di lui, riesce a fare delle cose che gli altri possono solo sognare. Ci sono alcune parti di questo lavoro in cui bisogna aggiungere qualcosa di proprio e Miz con il microfono in mano riesce a farlo. Riesce a interpretare il suo personaggio così bene e lo fa sempre al meglio. Secondo me il suo successo sta proprio lì”.

WWE, CARLITO: I DETTAGLI SUL NUOVO ACCORDO CON LA FEDERAZIONE

Lashley spiega anche come, secondo lui, le persone che criticano The Miz non riescano a capirne in profondità l’impegno e la dedizione. “Mi è stato chiesto di recente durante un’intervista cosa ne pensassi del fatto che molti manifestassero dubbi su The Miz come campione. Se non gli piace The Miz è perché probabilmente sono gelosi. Si porta a casa 6 o 7 milioni di dollari, ha una moglie bellissima come Maryse, una bella famiglia, il suo reality show, un game show, fa film ed è l’unico che è stato incoronato per due volte Triple Crown Champion. Prenderei anche solo una di queste cose! Io sono un fan di The Miz. Se a voi non piace è perché ne siete gelosi”. Parole di grande stima dunque da parte del nuovo campione WWE.

SCHALKE 04 MAINZ, BUNDESLIGA: PRONOSTICI E ANALISI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta