Skip to main content

Brest PSG è il match più atteso di questo turno di Coupe de France. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Brest PSG

Benché la rosa a disposizione dell’allenatore Dall’Oglio non sia particolarmente ricca di talento, il Brest si è affermato come una delle sorprese più piacevoli di questa Ligue 1, ma anche come una delle realtà più fragili e incostanti dal punto di vista dei risultati: ai 42 gol realizzati vanno infatti messi in conto i 50  subiti, che hanno molto limitato il potenziale di Perraud e compagni, che si trovano solamente in 13esima posizione. Troppo poco per una squadra che avrebbe potuto anche ambire ad un piazzamento europeo.

Il PSG, invece, deve puntare, come ogni anno, alla vittoria della Coupe de France e ovviamente alla vittoria della Ligue 1. Con una rosa fra le più forti al mondo, dopotutto, non può essere altrimenti, tanto che le ultime partite sono state decisamente convincenti, con Pochettino che potrebbe aver finalmente motivato i suoi ragazzi. Contro il Brest, quindi, servirà necessariamente vincere, dato che una sconfitta farebbe malissimo al morale di Mbappé e compagni.

UFC: RILASCIATI ALISTAIR OVEREEM E JUNIOR DOS SANTOS

I pronostici di Brest PSG

Brest PSG è una partita che si preannuncia combattuta e ricca di emozioni, anche se dovrebbero essere gli ospiti a portare a casa i 3 punti: la superiorità tecnica della squadra di Pochettino, dopotutto, è troppo netta per non fare la differenza. Il 2+Over 1,5 è quindi da prendere senza pensarci troppo, come è anche da prendere l’Over 2,5 dei parigini. Per quanto concerne i marcatori, invece, il nostro consiglio va a Icardi, che sicuramente non vorrà far rimpiangere la probabile assenza di Mbappé.

Giocata EASY: 2+Over 1,5

Giocata HARD: Over 2,5 Trasferta

Marcatore: Icardi

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

BREST (4-4-2): Cibois; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Duverne, Perraud; Honorat, Belkebla, Lasne, Faivre; Le Douaron, Charbonnier. All. Dall’Oglio.

PSG (4-2-3-1): Rico; Kehrer, Marquinhos, Diallo, Bakker; Paredes, Herrera; Sarabia, Rafinha, Draxler; Icardi. All. Pochettino.

NXT REPORT 03/03/2021: WOMEN’S TAG TITLES ON THE LINE!

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta