Home Estero Osasuna Barcellona, LaLiga: pronostici e analisi

Osasuna Barcellona, LaLiga: pronostici e analisi

Barcellona
FOTO - Twitter FC Barcelona

Osasuna Barcellona è uno dei match più interessanti di questo 26esimo turno di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Osasuna Barcellona

Pur occupando il 13esimo posto, a soli 6 punti dalla zona retrocessione, l’Osasuna sta vivendo un ottimo periodo di forma: nelle ultime 5 giornate di LaLiga, infatti, la squadra allenata da Arrasate è riuscita a conquistare ben 9 punti importantissimi per portarsi fuori proprio dalla zona retrocessione. Contro il gigante Barcellona, tuttavia, sarà difficilissimo anche solo ottenere in punto: ciononostante, l’ex Serie A Budimir proverà in tutti i modi a mettere in pericolo la porta difesa da Ter Stegen.

Si pensava che il Barcellona avesse superato uno dei momenti più difficili dell’ultimo decennio e in campionato è effettivamente così: al momento, infatti, la squadra di Koeman occupa un eccellente secondo posto, a pari punti con il Real Madrid. Nell’ultima partita di Champions League è sì arrivata una sconfitta pesantissima, ma questa non ha influito nel rendimento di Messi e compagni, che hanno abilmente (e fortunatamente) superato il Siviglia: ora, quindi, servirà battere anche Arrasate.

UFC: RILASCIATI ALISTAIR OVEREEM E JUNIOR DOS SANTOS

I pronostici di Osasuna Barcellona

Osasuna Barcellona è una partita dall’esito apparentemente scontato, dato che vede contrapposte rispettivamente la 13esima e la seconda forza del campionato spagnolo. Per questo motivo, il 2 secco intorno a quota 1.60 è assolutamente da prendere. Come giocata HARD, invece, il nostro consiglio va al Multigol 2-3 dei blaugrana. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Messi, che vorrà sicuramente trascinare Koeman all’ennesima vittoria.

Giocata EASY: 2 secco

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Messi

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Aridane, D Garcia, Cruz; Torro, Oier, Moncayola; Torres, Budimir, Garcia. All. Arrasate.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Lenglet, Alba; Pedri, Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Griezmann. All. Koeman.

NXT REPORT 03/03/2021: WOMEN’S TAG TITLES ON THE LINE!

Previous articleValencia Villarreal, LaLiga: pronostici e analisi
Next articleAEW, Batista sarà a Revolution? La sua risposta
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.