Skip to main content

Valencia Villarreal è la partita che apre il 26esimo turno di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Valencia Villarreal

Il Valencia non sta vivendo una stagione tranquilla, a causa di un’estate in cui ad andarsene dalla squadra sono stati giocatori importantissimi come Ferran Torres, Parejo, Rodrigo e Kondogbia, a dimostrazione di una situazione societaria ed economica tutt’altro  che stabile. Per questo motivo, la stagione della squadra allenata da Gracia è stata sin qui negativa, con il Valencia che al momento occupa un deludente 14esimo posto, ad appena 5 punti dal Real Valladolid terzultimo. Il Villarreal, quindi, potrebbe rappresentare un ostacolo tutt’altro che semplice.

La squadra di Emery, infatti, si è affermata come una delle formazioni più solide di tutto il campionato, pur non potendo certo vantare un calcio piacevole come quello della Real Sociedad. Allo stesso tempo, il Villarreal è anche la squadra con più pareggi in questa LaLiga, ben 13. Con il fragile Valencia, quindi, l’ex tecnico dell’Arsenal potrebbe puntare a fare bottino pieno, anche perché un altro pareggio allontanerebbe definitivamente il sottomarino giallo dalla zona europea.

AEW DYNAMITE REPORT 03/03/2021: CROSSROADS

I pronostici di Valencia Villarreal

Valencia Villarreal è un match che si preannuncia decisamente interessante, vedendo contrapposte due squadre che, teoricamente parlando, avrebbero dovuto ambire alle stesse posizioni, e che invece dopo 25 giornate si trovano in posizioni di classifica opposte. A dominare la partita, nello specifico, dovrebbero essere i ragazzi di Emery, per cui i nostri consigli vanno rispettivamente all’X2+Under 4,5 e al 2 secco. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Gerard Moreno, autore sin qui di una grande stagione.

Giocata EASY: X2+Under 4,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Moreno

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Correia, Guillamon, G. Paulista, Gaya; Blanco, Racic, Soler, Wass; Lee, Gomez. All. Gracia.

VILLAREAL (4-4-2): Asenjo; Costa, Torres, Albiol, Alfonso; Trigueros, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. All. Emery.

NXT REPORT 03/03/2021: WOMEN’S TAG TITLES ON THE LINE!

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta