Home Estero Bayern Monaco Borussia Dortmund, Bundesliga: pronostici e analisi

Bayern Monaco Borussia Dortmund, Bundesliga: pronostici e analisi

Bayern Monaco
FOTO - Twitter Bayern Munchen

Bayern Monaco Borussia Dortmund è il big match assoluto di questa 24esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per le sorti del campionato tedesco.

L’analisi di Bayern Monaco Borussia Dortmund

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare la Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +2 sul Lipsia secondo. La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte al mondo, con giocatori come Lewandowski, Muller e Kimmich che hanno letteralmente cominciato a dominare il calcio europeo. Nelle ultime giornate, tuttavia, si è potuto assistere a un drastico calo nelle prestazioni dei bavaresi, che nel Klassiker dovranno necessariamente vincere per conservare la vetta.

Gli obbiettivi del Borussia Dortmund, invece, si sono drasticamente ridimensionati a dicembre, quando l’esonero di Favre ha costretto la società ad affidare a Terzic la panchina della squadra giallonera. Da quel momento, i risultati di Haaland e compagni sono stati estremamente altalenanti: si è passati da clamorose sconfitte a vittorie impressionanti, per poi ritornare a deludere e infine ritornare ancora una volta a sorprendere. La sfida con il Bayern, quindi, potrebbe essere la definitiva prova della maturità del Borussia Dortmund.

AEW, IN ARRIVO ANCHE MARTY “THE MOTH” MARTINEZ?

I pronostici di Bayern Monaco Borussia Dortmund

Bayern Monaco Borussia Dortmund è una partita che si preannuncia combattutissima e assolutamente spettacolare, vedendo contrapposte due delle squadre più forti e in forma di tutto il calcio tedesco. Per questo preferiamo non sbilanciarci, benché la superiorità tecnica e mentale del Bayern sia piuttosto evidente: al contrario, vi consigliamo di puntare sull’Esito Gol o sull’Over 3,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, andiamo in casa Bayern: non puntare su Lewandowski è praticamente impossibile. Anche Haaland, tuttavia, non è da disdegnare.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: Over 3,5

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 4-2

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Lewandowski. All. Flick,

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Bürki; Morey, Can, Hummels, Schulz; Dahoud, Delaney, Bellingham; Reus, Haaland, Sancho. All. Terzic.

LE AEW DISTRUGGE NXT NELLA GUERRA DEGLI ASCOLTI

Previous articleBrighton Leicester, Premier League: pronostici e analisi
Next articleWWE SmackDown report 05/03/2021: Last Chance
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.