Skip to main content

Brighton Leicester è una delle partite più interessanti di questa 27esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Brighton Leicester

Il Brighton, fino a qualche partita fa, stava vivendo un momento di forma assolutamente straordinario: basti pensare che l’ultima sconfitta risaliva addirittura al 13 gennaio. Nelle ultime settimane, tuttavia, qualcosa sembra essersi rotto, facendo nuovamente sprofondare la squadra di Potter nella mediocrità più totale: vincere contro il Leicester, quindi, si preannuncia come una missione impossibile. Meno impossibile, ma sempre difficile, sarà mettere in difficoltà Vardy e compagni.

Nelle ultime giornate, infatti, il Leicester ha frenato la sua corsa inarrestabile, dopo aver vissuto un girone d’andata semplicemente straordinario. Ciononostante, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione: la volontà è infatti quella di ritornare in Champions League. Al momento, Vardy e compagni stanno riuscendo nel loro obbiettivo, occupando la terza posizione, in piena zona Champions e ad appena 1 punto dallo United secondo. Vincendo con il Brighton, quindi, le Foxes potrebbero addirittura salire in seconda posizione.

AEW, IN ARRIVO ANCHE MARTY “THE MOTH” MARTINEZ?

I pronostici di Brighton Leicester

Brighton Leicester è una partita che si preannuncia sicuramente combattuta, anche se le Foxes dovrebbero riuscire a fare la voce grossa sin dai primi minuti, potendo contare su una rosa nettamente più forte ed esperta: i nostri consigli, quindi, vanno rispettivamente all’X2 e all’Over 1,5 del Leicester. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Jamie Vardy, il bomber di Rodgers, che è ancora determinato a vendicare l’inaspettata sconfitta subita in Europa League.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Trasferta Over 1,5

Marcatore: Vardy

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

BRIGHTON (3-4-3): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Burn; Trossard, Maupay, Mac Allister. All. Potter.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Soyuncu, Evans, Castagne; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Mendy, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

UFC, ALISTAIR OVEREEM COMMENTA IL SUO RILASCIO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta