Home Italia Monza Pordenone, Serie B: pronostici e analisi

Monza Pordenone, Serie B: pronostici e analisi

Monza
FOTO - Twitter AC Monza

Monza Pordenone è una delle partite più interessanti di questa 27esima giornata di Serie B. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Monza Pordenone

Il Monza, dopo un inizio di stagione decisamente altalenante, è diventato quella big di Serie B su cui Berlusconi e Galliani avevano investito tanto: gli ingenti investimenti, infatti, hanno finalmente portato i frutti sperati, permettendo alla squadra di Brocchi di occupare stabilmente i primi posti della classifica, ad appena 5 punti dall’Empoli primo. A stupire, in particolare, è stato il rendimento di Boateng, che fino ad ora ha dimostrato tutto il suo valore: contro il Pordenone, quindi, potrebbe arrivare almeno un gol.

Il Pordenone, invece, sta giocando una stagione solo discreta. La squadra allenata da Tesser, infatti, occupa al momento un buon 11esimo posto, con 33 punti raccolti in 26 partite giocate: nulla di troppo eclatante se si considera il valore della rosa friulana, che all’inizio della stagione si era affermata come una delle formazioni più difficili da battere. In questa partita, invece, il Monza potrebbe riuscire a vincere: durante il mercato invernale, dopotutto, Berlusconi ha soffiato proprio al Pordenone il bomber Diaw.

UFC 259: DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Monza Pordenone

Monza Pordenone è una partita che si preannuncia combattuta e relativamente ricca di spettacolo, vedendo contrapposte due squadre che vorranno sicuramente fare bene per confermarsi nelle rispettive posizioni: a vincere, tuttavia, dovrebbero essere i padroni di casa, per cui il nostro consiglio va all’1X+Over 1,5. Come giocata HARD, inoltre, consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 del Monza. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Balotelli: vorrà sicuramente mostrare il suo valore.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Balotelli

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

MONZA (4-1-4-1): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Ricci, Balotelli, Mota. All. Brocchi.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Stefani, Chrzanowski; Magnino, Misuraca, Zammarini; Musiolik; Butic, Ciurria. All. Tesser.

UFC, ALISTAIR OVEREEM COMMENTA IL SUO RILASCIO

Previous articleWWE, Lacey Evans: la gravidanza ha cambiato i piani per il titolo femminile di Raw
Next articleChris Jericho ha un messaggio per la WWE: “La AEW rispetta le leggende”
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.