SHARE
Adesanya
FOTO - Twitter Israel Adesanya

Intervenuto durante la conferenza stampa alla vigilia di UFC 259, il campione dei pesi medi Israel Adesanya ha parlato del suo match contro il campione dei pesi medio-massimi Jan Blachowicz, valevole proprio per la cintura della categoria Light Heavyweight.

Bayern Monaco Borussia Dortmund, Bundesliga: pronostico e analisi

Adesanya parla del match contro Blachowicz a UFC 259

Ecco le parole di Adesanya: “Per me questo incontro è esattamente ciò che volevo che diventasse la mia missione qui. Rappresenta un cambiare il gioco, cambiare la storia. Sono venuto qui anni fa ed è stato un percorso incredibile. M’interesserebbe un’altra difesa dei titolo dei pesi medi? Sicuramente c’è attenzione su di me anche in altre categorie ma la divisione Middleweight è la mia categoria, dove mi sono formato. Quindi, probabilmente tornerò indietro a risolvere alcuni affari. Ma non voglio guardare troppo lontano, anche perché ho questo vichingo di fianco a me e la mia attenzione è riposta su di lui ma in sostanza sì, vorrei cambiare la storia di nuovo. Una legacy come quella di Conor McGregor? E’ inevitabile, devo accettarlo. Non solo per il ruolo e per la piattaforma. Ho accettato tutta la sensazione nel bene e nel male. Ho fatto Jiu Jiutsu per tanto tempo, sono dove avevo bisogno di essere ma ovviamente posso fare meglio”.

Chris Jericho ha un messaggio per la WWE: “La AEW rispetta le leggende”

Adesanya ha poi ragionato sulla possibilità di essere il quinto lottatore in assoluto nella storia della UFC a detenere due titoli contemporaneamente. “Doppio campione? Un club molto esclusivo e voglio sicuramente entrare a farne parte. Ora molti si aspettano tanto, io cercherò di fare quello che posso per mettere KO il mio avversario”. Il match, lo ricordiamo, sarà il main event di UFC 259, che is disputerà questa notte (inizio della main card alle ore 4:00 italiane, evento visibile su UFC Fight Pass e DAZN).

AEW, Tony Khan conferma: a Revolution arriverà un grande nome

SHARE