Home Altri Sport Revolution 2021, la card dell’evento AEW che vuole cambiare il mondo del...

Revolution 2021, la card dell’evento AEW che vuole cambiare il mondo del wrestling

aew revolution report 2021
Fonte Immagine: @WrestleInn (Twitter)

Se Revolution 2020 è stato senz’altro uno dei migliori eventi dello scorso anno nel panorama del wrestling mondiale, guidando la AEW a fare incetta di premi nei prestigiosi Wrestling Observer Awards, Revolution 2021 promette di fare ancora meglio e di cambiare gli orizzonti della disciplina almeno a livello di major USA.

Revolution 2021, così la AEW vuole cambiare il wrestling

L’evento che andrà in scena al Daily’s Place di Jacksonville domenica 7 marzo 2021 infatti è attesissimo da tutti gli appassionati per numerosi motivi: l’indubbia qualità degli interpreti sul ring sarà infatti affiancata da una card ricchissima – sono 9 i match in programma – che si concluderà con un main event mai visto prima in una major statunitense.

Exploding Barbed Wire match, come funziona il main event di AEW Revolution 2021

L’AEW World Champion Kenny Omega difenderà infatti il suo titolo dall’assalto di Jon Moxley in un Exploding Barbed Wire Match, stipulazione inedita e pericolosissima che certo lascerà il segno nella storia del wrestling occidentale. Un match tutto da seguire e che dovrebbe mettere la parola fine a una storyline lunga e ben costruita.

Chris Jericho ha un messaggio per la WWE: “La AEW rispetta le leggende”

È proprio la qualità delle storyline a fare la differenza al momento tra la AEW e la WWE: la compagnia di Jacksonville presenterà anche a Revolution 2021 una serie di incontri che hanno seguito tutti una narrazione ben precisa, a partire dal Big Money Match che metterà di fronte Hangman Page e Matt Hardy per finire con lo Street Fight che segnerà il ritorno sul ring di Sting.

Un’altra leggenda recentemente arrivata in AEW, Paul Wight, ha annunciato che a Revolution 2021 la compagnia annuncerà un nuovo grandissimo innesto. Un motivo in più, se ce ne fosse bisogno, per seguire uno show pronto a cambiare ancora una volta gli orizzonti della disciplina.

AEW, Tony Khan conferma: a Revolution arriverà un grande nome

La card completa

  • Casino Tag Team Royale: The Pretty Picture VS The Dark Order I VS The Dark Order II VS The Dark Order III VS Bear Country VS Santana & Ortiz VS Top Flight VS The Butcher & The Blade VS Private Party VS Pac & Rey Fenix VS Varsity Blonds VS Sydal Brothers VS SoCal Uncensored VS Chaos Project VS Dustin Rhodes & QT Marshall VS Gunn Club VS Jurassic Express VS TBA
  • AEW World Tag Team Championship: The Young Bucks (c) VS The Inner Circle (MJF & Chris Jericho) w/ Wardlow
  • Street Fight match: Team Taz (Brian Cage & Ricky Starks) VS Darby Allin & Sting
  • AEW Women’s World Championship: Hikaru Shida (c) VS Ryo Mizunami
  • Big Money Match: Hangman Page VS Matt Hardy
  • Face of the Revolution Ladder match: Cody Rhodes VS Scorpio Sky VS Penta El Zero Miedo VS Lance Archer VS Max Caster VS TBA
  • Tag Team match: Riho & Thunder Rosa VS Britt Baker & Rebel
  • Tag Team match: Miro & Kip Sabian VS Best Friends (Orange Cassidy & Chuck Taylor)
  • Exploding Barbed Wire Match | AEW World Championship: Kenny Omega (c) VS Jon Moxley
Previous articleWWE, il ritorno di Murphy e una storyline svanita nel nulla
Next articleAdesanya parla del match contro Blachowicz a UFC 259