Home Estero Chelsea Everton, Premier League: pronostici e analisi

Chelsea Everton, Premier League: pronostici e analisi

Chelsea
FOTO - Twitter ufficiale Chelsea

Chelsea Everton è uno dei match più interessanti di questa 27esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Chelsea Everton

I Blues, nelle ultime settimane, sono riusciti a ritornare nelle primissime posizioni di classifica, grazie ad una guida tecnica, quella di Tuchel, che ha ridato moltissime certezze a Werner e compagni: basti pensare che l’ultima sconfitta risale al 19 gennaio, mentre nelle ultime partite sono solamente arrivate vittorie e pareggi. Contro l’Everton, quindi, il Chelsea dovrebbe puntare alla vittoria, anche se i Toffees si sono affermati come una delle formazioni più ostiche da affrontare di tutta la Premier League.

L’Everton, infatti, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: la stagione della squadra di Ancelotti è stato fin qui di altissima livello, anche se è mancato e tuttora manca ancora quella continuità che permetterebbe a Calvert-Lewin e compagni di fare il definitivo salto di qualità. Contro l’Everton, quindi, i Toffees sono chiamati a confermare il loro ottimo momento di forma, anche perché con una vittoria riuscirebbero ad entrare in zona Champions, superando proprio il Chelsea.

UFC 259, ADESANYA COMMENTA LA SUA PRIMA SCONFITTA IN CARRIERA

I pronostici di Chelsea Everton

Chelsea Everton è una partita che si preannuncia combattutissima e ricca di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre che occupano posizioni di classifica decisamente alte. Entrambe, inoltre, sono in lotta per il quarto posto: a vincere, tuttavia, dovrebbero essere i Blues, per cui il nostro consiglio va all’1X+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Werner: vorrà sicuramente ripagare la fiducia di Tuchel.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Werner

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Christensen; Hudson-Odoi, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Giroud, Werner. All. Tuchel.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne;  Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; King. All. Ancellotti.

UFC 259, I RISULTATI: BLACHOWICZ BATTE ADESANYA

Previous articleWWE, Vince McMahon: confusione sui piani per Wrestlemania
Next articleWest Ham Leeds, Premier League: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.