Skip to main content

La WWE si avvicina sempre più alla nuova edizione di Wrestlemania, nella quale – per la prima volta dopo più di anno – tornerà una fetta di pubblico nella sede scelta. Ovviamente c’è grande fermento per quanto concerne in piani che la federazione proverà a impostare nel PPV più importante dell’anno. In tal senso però, come da voci arrivate da vari siti specializzati, l’impressione è che Vince McMahon, il Chairman della federazione, non abbia ancora le idee chiarissime su quanto debba avvenire nel corso dello show.

Revolution 2021, la card dell’evento AEW che vuole cambiare il mondo del wrestling

WWE, Vince McMahon: confusione sui piani per Wrestlemania

Secondo quanto riporta infatti Wrestling Observer, molti dei piani creativi per Wrestlemania 37 sarebbero ancora fortemente in sospeso. Questo perché, nonostante la card sembrasse praticamente già decisa almeno per gran parte, Vince McMahon pare abbia qualche dubbio e vorrebbe rivedere alcune cose che non lo convincono in pieno. Anche per Fastlane, al momento, sono stati annunciati di fatto soltanto due incontri: il WWE Universal Championship match tra Roman Reigns e Daniel Bryan e l’incontro per le cinture di coppia femminili tra le campionesse Nia Jax e Shayna Baszler e le sfidanti Sasha Banks e Bianca Belair (che si affronteranno a Wrestlemania per il titolo femminile di SmackDown).

AEW, Tony Khan conferma: a Revolution arriverà un grande nome

Inoltre, sempre secondo gli spifferi sulla situazione, al momento nella mente di Vince McMahon ci sarebbero soltanto due match praticamente certi per la prossima Wrestlemania. Parliamo non solo del già citato incontro per il WWE SmackDown Women’s Championship ma anche del match tra Roman Reigns ed Edge per il titolo Universale, che quindi non solo dovrebbe essere il main event ma pare escludere a priori un inserimento all’ultimo secondo di Daniel Bryan. Che quindi, evidentemente, al 99% perderà il suo match contro Reigns a Fastlane.

UFC 259, i risultati: prima storica sconfitta per Adesanya

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta