SHARE
Liverpool
FOTO - Twitter Liverpool

Liverpool Lipsia è uno dei match più interessanti di questi ottavi di finale di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Liverpool Lipsia

Il Liverpool sta vivendo un periodo di forma decisamente negativo, uno dei peggiori della gestione Klopp, tanto che nelle ultime 7 partite giocate in campionato è arrivata appena una vittoria. Risultati non hanno ai Reds permesso di mantenersi in scia con Manchester City, Manchester United e Leicester, che stanno cominciando ad allontanarsi troppo. Contro il Lipsia, quindi, la squadra di Klopp è chiamata a vincere e soprattutto convincere, dato che la Champions è praticamente l’ultimo obbiettivo rimasto.

Il Lipsia, invece, è stato fino ad ora protagonista una grande stagione, che l’ha portato a sorprendere tanto in Champions League, dove ha ottenuto una meritatissima qualificazione agli ottavi di finale, quanto in Bundesliga, dove al momento occupa il secondo posto, a soli 2 punti dal Bayern Monaco. Nagelsmann, infatti, è riuscito a costruire una squadra solida, capace di proporre un gioco rapido e dinamico, che ha in Angelino e Sabitzer le sue punte di diamante. Contro il Liverpool, quindi, si giocherà sicuramente il tutto per tutto, consapevole di poter ottenere l’ennesimo risultato straordinario.

UFC 259, AMANDA NUNES COMMENTA LA SUA RAPIDA VITTORIA

I pronostici di Liverpool Lipsia

Liverpool Lipsia è un match che, fino a due mesi, avrebbe visto per chiaramente favoriti i Reds: ad oggi, tuttavia, i pronostici si sono completamente ed inevitabilmente ribaltati, con i Roten Bullen che paradossalmente sono favoriti. Ciononostante, noi pensiamo che i ragazzi di Klopp riescano almeno a mantenere il pareggio, per cui l’1X è da prendere. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 del Lipsia. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Salah, che vorrà sicuramente portare lontano il suo Liverpool.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-4

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

LIPSIA (4-3-2-1): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Angelino; Adams, Kampl, Haidara; Olmo, Sabitzer; Nkunku. All. Nagelsmann.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Henderson, Robertson; Jones, Wijnaldum, Thiago; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

AEW, CHI E’ IL MISTERIOSO WRESTLER CHE HA DEBUTTATO NELLA COMPAGNIA