WWE, annunciati due match titolati per la puntata di RAW di lunedì prossimo
Nel corso dell’ultima puntata di RAW sono andate avanti due rivalità che lunedì prossimo sfoceranno in altrettanti match titolati: il campione US Riddle ha sconfitto Flapjack della Retribution, mentre Xavier Woods ha superato con un roll-up Shelton Benjamin, membro degli Hurt Business che detengono i titoli di coppia dello show rosso.
La WWE conferma due match titolati per lunedì prossimo a RAW
Con WrestleMania 37 ormai sempre più vicina, qualcosa potrebbe muoversi intorno alle cinture e ai loro detentori: la WWE ha infatti confermato che lunedì prossimo Riddle dovrà vedersela con il leader della Retribution Mustafa Ali per lo United States Championship conquistato a Elimination Chamber, mentre Kofi Kingston & Xavier Woods avranno l’opportunità di mettere le mani sui RAW Tag Team Championship in possesso di Shelton Benjamin & Cedric Alexander.
Can @AustinCreedWins & @TrueKofi regain the #WWERaw #TagTeamTitles next Monday or will @CedricAlexander & @Sheltyb803 retain?https://t.co/2dcmXTjCaZ
— WWE (@WWE) March 9, 2021
NEXT MONDAY on #WWERaw: @SuperKingofBros puts the #USTitle on the line against @AliWWE!https://t.co/q4X4ALAfy2
— WWE (@WWE) March 9, 2021
Si tratta di due incontri dall’esito incerto, sicuramente spettacolari e che appunto potrebbero smuovere le acque in vista di WrestleMania 37 e dell’appuntamento che precederà il Grandaddy of Them All, FastLane.
WWE, la Retribution è già arrivata alla fine? Cronaca di un fallimento annunciato
Naturalmente questi due match saranno soltanto una parte di quella che dovrebbe rivelarsi una puntata tutta da seguire: mancano appena 5 episodi di RAW prima che WrestleMania 37 vada in scena, ed è auspicabile che la WWE prema sull’acceleratore per molte storyline.
Dovremmo così vederci più chiaro sulla rivalità ormai conclamata tra Shane McMahon e Braun Strowman, così come sulla sfida tra Drew McIntyre e Sheamus che non sembra avere fine e che ieri sera ha registrato un No Contest che ha lasciato tutto in sospeso. Bobby Lashley ha distrutto The Miz, che adesso potrebbe essere dirottato contro Bad Bunny.
WrestleMania 37, sempre più probabile Shane McMahon VS Braun Strowman
Quale sarà invece l’avversario del WWE Champion a WrestleMania 37? Potremmo scoprirlo lunedì prossimo a RAW.
Copyright Image: ABContents