SHARE
aew kenny omega
Fonte Immagine: @TheBalorClubGuy (Twitter)

Kenny Omega non si ferma più: l’AEW World Champion ha appena difeso il titolo nel primo Exploding Barbed Wire Deathmatch mai combattuto in una major USA, è il volto della compagnia emergente nel panorama statunitense e dopo essersi liberato di Jon Moxley non sembra avere avversari all’orizzonte capaci di tenergli testa.

AEW Revolution 2021, promossi e bocciati

AEW, nuovo titolo nel mirino di Kenny Omega

Almeno non all’interno del roster AEW, nessuno sembra in grado oggi di mettere in discussione il regno del Cleaner, che così avrebbe deciso di rivolgere le sue attenzioni a IMPACT! Wrestling, lo show in cui lavorano il suo manager Don Callis e i Good Brothers, ex partner nel Bullet Club e ormai da tempo vere e proprie guardie del corpo personali.

Proprio insieme ai Good Brothers, lo scorso gennaio, Omega ha battuto il trio composto da Chris Sabin, Rich Swann e Moose registrando la sua prima vittoria in un PPV di IMPACT, che ormai da diverse settimane collabora con la AEW. Un successo che il wrestler canadese intende bissare il prossimo 24 aprile, quando tornerà nella fu TNA in occasione di un altro PPV della compagnia, Rebellion.

AEW, Kenny Omega furioso per il finale di Revolution

Non un semplice match, stavolta, ma un incontro Title VS Title che metterà di fronte il campione AEW, appunto Omega, e il detentore del titolo massimo di IMPACT! Wrestling, che al momento non è chiaro ma certamente sarà uno tra Moose e Rich Swann. Particolare non di poco conto: tutte e due le cinture saranno in palio.

La situazione del titolo massimo a IMPACT! Wrestling

Ma chi è il detentore del titolo massimo a IMPACT! Wrestling? La situazione al momento è abbastanza ingarbugliata, dato che sia Rich Swann che Moose sostengono di ricoprire questo ruolo.

Il primo ha conquistato l’Impact World Championship lo scorso 24 ottobre a Bound for Glory, il secondo oltre un anno fa ha cominciato a presentarsi sullo stage con la vecchia cintura da TNA World Heavyweight Champion (in uso dal 2011 al 2017) definendosi il vero numero uno della compagnia.

IMPACT! Wrestling No Surrender 2021: report e risultati dell’evento

Questo sabato a Sacrifice la questione avrà fine: Rich Swann e Moose si affronteranno in un incontro in cui il vincitore unificherà i due titoli in uno solo, che poi sarà successivamente difeso il prossimo 24 aprile a Rebellion proprio contro Kenny Omega in un altro Title VS Title match. Chi trionferà regnerà così sia sulla AEW che su IMPACT! Wrestling.

 

SHARE