Home MMA Adesanya, il coach esclude Marvin Vettori come sfidante al titolo

Adesanya, il coach esclude Marvin Vettori come sfidante al titolo

Marvin Vettori
FOTO - Twitter UFC

Dopo la prima sconfitta della carriera contro Jan Blachowicz nel suo primo – e unico, probabilmente – match nella categoria dei massimi leggeri, Israel Adesanya ora avrà tempo per concentrarsi sulla categoria Middleweight e sul suo titolo UFC di questa specifica categoria di peso. Intervistato da Submission Radio, il coach dell’attuale sovrano dei pesi medi – cioè Eugene Bareman – ha detto la sua su chi potrebbe essere il prossimo sfidante al titolo del suo assistito. Bareman è stato molto riluttante riguardo alle possibilità di un match con Vettori, mentre pare ‘fare il tifo’ per Darren Till, che sarà impegnato proprio contro Vettori in aprile nel main event del prossimo UFC Fight Night.

WWE NXT REPORT 10/03/2021: LANDSCAPE CHANGING?

Adesanya, il coach esclude Marvin Vettori come sfidante al titolo

Ecco le parole del coach di Adesanya: “Prossimo sfidante al titolo? Marvin Vettori e Paulo Costa sono fuori discussione. Till ha tutto quello che serve per essere il nuovo number one contender però ha bisogno di vincere il suo prossimo incontro. Nemmeno Robert Whittaker è fuori discussione, anche perché lui è un nostro fratello. Ma senza offesa per lui, lo scontro precedente non è stato affatto competitivo. Non aveva quello che serviva per essere il contendente giusto, non è riuscito a fare un graffio a Israel. Il match per il titolo dei pesi medi dev’essere competitivo al 100% e al momento pare che Darren Till abbia qualcosa nel suo stile che potrebbe mettere in difficoltà Adesanya”.

AEW DYNAMITE REPORT 10/03/2021: WAR COUNCIL

Ricordiamo come tra l’attuale campione e Vettori non scorra buon sangue. I due si sono già affrontati una volta con Adesanya trionfatore per split decision, in un match nel quale Vettori l’ha messo in grossa difficoltà portandolo anche in takedown. Da quel momento in poi i due si sono spesso beccati sui social, senza però mai incontrarsi di nuovo sul ring.

Qualora vincesse il suo incontro con Darren Till, Marvin Vettori potrebbe però seriamente richiedere una title shot e, a quel punto, ottenere una rivincita su Adesanya che richiede da tempo.

REIMS LIONE, LIGUE 1: PRONOSTICI E ANALISI

Previous articleGina Carano, il CEO della Disney commenta il licenziamento
Next articleWWE Network, il programma di marzo: da Fastlane allo show di Steve Austin
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.