Skip to main content

Un mese imperdibile sul WWE Network. La notte fra il 21 e il 22 marzo sarà quella di WWE Fastlane, l’ultima fermata prima di WrestleMania 37, prevista per sabato 10 e domenica 11 aprile. Già annunciato un grande match per lo Universal Championship fra il campione Roman Reigns e lo sfidante Daniel Bryan, ma non solo…

WWE NXT REPORT 10/03/2021: LANDSCAPE CHANGING?

WWE Network, il programma di marzo: da Fastlane allo show di Steve Austin

Marzo, mese dedicato alle donne: dopo l’International Women’s Day, la WWE celebra tutti i più grandi match al femminile della storia della federazione. Dalla rivalità del 2015 fra Bayley e Sasha Banks fino alle meravigliose sfide del passato fra Lita e Trish Stratus, con approfondimenti e interviste come quelle che Bayley e Sasha Banks hanno rilasciato al Broken Skull Sessions condotto da Stone Cold Steve Austin. Un altro ospite del celebre podcast condotto dal Texas Rattlesnake sarà il Legend Killer Randy Orton, 14 volte WWE Champion con una carriera ventennale in WWE.

Un mese ricco di contenuti, con l’approfondimento di “WWE Icons” che celebra anche un’altra storica campionessa e WWE Hall of Famer come Beth Phoenix. Marzo è il mese delle 50 Donne più vincenti della storia della WWE, con uno speciale sul tema. Ci si può intrattenere anche con la sesta stagione di Total Bellas e con i consueti approfondimenti settimanali di Raw TalkTalking SmackWWE’s the Bump e This week in WWE.

AEW DYNAMITE REPORT 10/03/2021: WAR COUNCIL

La versione gratuita del WWE Network consente ai fan di godere di oltre 15.000 contenuti, spettacoli originali, pay-per-view storici e altro ancora. Tale versione è disponibile gratuitamente e senza l’utilizzo della carta di credito.

Guarda WWE FastlaneWrestleMania 37 e altro sul WWE Network. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer.

REIMS LIONE, LIGUE 1: PRONOSTICI E ANALISI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta