Skip to main content

La settimana che porterà a WrestleMania 37, le notti di sabato 10 e domenica 11 aprile, sarà ricca di spettacolo targato WWE. Come annunciato dal general manager di NXT William Regal nell’ultima puntata dello show oronero, NXT TakeOver: Stand & Deliver sarà il grande evento targato NXT, spalmato su due notti. Mercoledì 7 e giovedì 8 aprile saranno le serate in cui vedremo in azione Adam Cole, Finn Balor, Johnny Gargano e tutte le altre stelle di NXT, ovviamente sul WWE Network.

WWE NXT REPORT 10/03/2021: LANDSCAPE CHANGING?

WWE, NXT: annunciato un nuovo evento per la settimana di Wrestlemania

Ma nell’ultima puntata non sono mancati altri colpi di scena, con un altro grande annuncio del general manager William Regal, che ha istituito i nuovissimi titoli NXT Women’s Tag Team Championship, consegnati subito a Dakota Kai & Raquel Gonzalez, vincitrici dell’ultimo Dusty Rhodes Tag Team Classic e sconfitte una settimana fa dalle Women’s Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler. Ma non c’è stato il tempo di gioire per le due, che hanno immediatamente perso le cinture contro Ember Moon & Shotzi Blackheart, che si sono immediatamente laureate nuove NXT Women’s Tag Team Champions.

Roster di NXT che quindi continua a proporre svariate novità e storyline interessanti. E, soprattutto, che troverà comunque spazio con un evento dedicato anche nella settimana più importante per il main roster. Considerata l’alta qualità dei PPV del brand giallo WWE, lo spettacolo sarà assicurato anche in questa nuova ed elettrizzante occasione.

AEW DYNAMITE REPORT 10/03/2021: WAR COUNCIL

Per seguire i campioni di NXT basta guardarli su Discovery+, oppure ogni sabato mattina alle 12.30 e con il commento in italiano su Dmax.

Guarda WWE Fastlane, WrestleMania 37 e altro sul WWE Network. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer.

Visitare www.wwenetwork.com per ulteriori informazioni.

REIMS LIONE, LIGUE 1: PRONOSTICI E ANALISI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta