Home MMA Jon Jones continua a provocare Israel Adesanya

Jon Jones continua a provocare Israel Adesanya

Jon Jones
FOTO - Twitter Jon Jones

Jon Jones ha uno status nella UFC e nelle MMA ormai quasi intoccabile dal punto di vista del lottato ed è inoltre uno dei pochissimi lottatori al mondo a vantare ancora una lunghissima striscia di imbattibilità. Recentemente in molti hanno cercato di arrivare allo scontro con quello che universalmente viene riconosciuto come uno dei GOAT della disciplina. Non ultimo anche Israel Adesanya, attuale campione dei pesi Middleweight la cui sortita momenteanea nei pesi massimi leggeri si è rivelata infruttuosa. Adesanya infatti ha perso il suo incontro per la cintura Light Heavyweight contro il campione Blachowicz anche se probabilmente, un giorno, tornerà all’assalto della categoria. Jones ha voluto però commentare in maniera ironica alcune dichiarazioni dell’allenatore di Adesanya che parlava della possibilità di lottare in categorie superiori stabilimente.

WWE, Vince McMahon: confusione sui piani per Wrestlemania

Jon Jones continua a provocare Israel Adesanya

In particolare, Jon Jones ha voluto commentare ironicamente su Twitter il passaggio dell’intervista del coach del campione Middleweight a Submissione Radio. In questa precisa fase dell’intervista, infatti, l’allenatore di Adesanya spiegava di non escludere di poter vedere il ragazzo anche nella categoria dei pesi massimi in futuro.

Jones ha cercato, alla sua maniera, di “sconsigliare” Bareman e l’attuale campione dei pesi medi dal fare questo salto di categoria. E lo ha fatto provocando apertamente il ragazzo dopo la sua prima sconfitta in carriera. “Lascia perdere, coach. Il tuo allievo non riesce neanche a difendersi o attaccare durante una fase di takedown. Se hai davvero intenzione di fargli affrontare dei lottatori della categoria dei pesi massimi dopo una prestazione come quella recente, vuol dire che non hai davvero interesse per la sua salute”.

WWE, NXT: annunciato un nuovo evento per la settimana di Wrestlemania

Vedremo se Adesanya o il suo allenatore risponderanno a questa provocazione dell’ex campione dei pesi massimi leggeri.

WrestleMania 37, Bianca Belair spiega perché sfiderà Sasha Banks

Previous articleMarvin Vettori e Darren Till, botta e risposta a distanza
Next articleLa AEW non ripeterà gli errori della TNA: parola di Cristopher Daniels
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.