Home Estero Marsiglia Brest, Ligue 1: pronostici e analisi

Marsiglia Brest, Ligue 1: pronostici e analisi

Marsiglia
FOTO - Twitter ufficiale Marsiglia

Marsiglia Brest è una delle partite più interessanti di questa 29esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Marsiglia Brest

Anche Marsiglia di Sampaoli è stato costruito per lottare per un titolo che, però, non sembra essere mai stato alla portata dei giocatori marsigliesi, che in questa stagione non sono ancora stati in grado di trovare continuità e soprattutto la giusta motivazione per rimanere in scia con il PSG, il Lione e il Lilla. Al momento, infatti, la vetta dista addirittura 20 punti: troppi, anche se una vittoria con il Brest potrebbe permettere ai marsigliesi di crescere ulteriormente sotto l’aspetto psicologico.

Benché la rosa a disposizione dell’allenatore Dall’Oglio non sia particolarmente ricca di talento, il Brest si è affermato come una delle sorprese più piacevoli di questa Ligue 1, ma anche come una delle realtà più fragili e incostanti dal punto di vista dei risultati: ai 42 gol realizzati vanno infatti messi in conto i 50 subiti, che hanno molto limitato il potenziale di Perraud e compagni, che si trovano solamente in 13esima posizione. Troppo poco per una squadra che avrebbe potuto anche ambire ad un piazzamento europeo.

PAUL WIGHT RIVELA UN CURIOSO ANEDDOTO SU VINCE MCMAHON

I pronostici di Marsiglia Brest

Marsiglia Brest è una partita che si preannuncia combattuta ma poverissima di emozioni, vedendo contrapposte due squadre che cercheranno in ogni modo di conquistare più punti possibili senza esporsi troppo: considerata la superiorità tecnica della squadra di Sampaoli, quindi, il nostro consiglio va all’1X+Under 4,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’Under 0,5 del Brest. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Milik, che vorrà finalmente prendersi sulle spalle l’attacco dei marsigliesi.

Giocata EASY: 1X+Under 4,5

Giocata HARD: Trasferta Under 0,5

Marcatore: Milik

Possibile risultato: 1-0

Le probabili formazioni

MARSIGLIA (3-1-4-2): Mandanda; Gonzalez, Balerdi, Caleta-Car; Kamara; Lirola, Cuisance, Thauvin, Nagatomo; Payet, Milik. All. Sampaoli.

BREST (4-3-3): Larsonneur; Faussurier, Chardonnet, Brassier, Perraud; Lasne, Belkebla, Lucas; Faivre, Mounie, Cardona. All. Dall’Oglio.

JON JONES CONTINUA A PROVOCARE ISRAEL ADESANYA

Previous articlePaul Wight rivela un curioso aneddoto su Vince McMahon
Next articleReal Madrid Elche, LaLiga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.