venerdì, Dicembre 3, 2021

Latest Posts

Marvin Vettori e Darren Till, botta e risposta a distanza

Uno dei match più interessanti di UFC Fight Night che si svolgerà il 10 aprile è sicuramente il main event tra Marvin Vettori e Darren Till, match valevole per la categoria dei pesi medi. I due lottatori peraltro sembrano in odore di possibile title shot e probabilmente chi vincerà potrebbe anche avere una possibilità per un match titolato contro Adesanya (il cui coach, in alcune recenti dichiarazioni, ha detto di fare il tifo per Till, tagliando fuori l’italiano). In particolare l’avversario del fighter tricolore è stato intervistato recentemente da Ariel Helwani nel suo podcast e ha detto la sua sul ragazzo italiano. Che, tramite Instagram, ha poi risposto prontamente al suo prossimo sfidante.

WWE, Vince McMahon: confusione sui piani per Wrestlemania

Marvin Vettori e Darren Till, botta e risposta a distanza

“So che sei un duro e che si anche brutto, conosco queste cose. Rilassati. Combatteremo il 10 aprile e potrai prendermi a pugni tutto il tempo che vorrai”, ha spiegato il fighter britannico ai microfoni del noto giornalista ed esperto di MMA.

Per tutta risposta, Vettori ha continuato a provocarlo su Instagram con una risposta molto chiara: “Mi rilasserò quando sarà morto. Per adesso voglio solo la tua anima” ha affermato Vettori.

WWE, NXT: annunciato un nuovo evento per la settimana di Wrestlemania

Marvin Vettori è reduce da due vittorie di fila ed è attualmente il numero 5 del ranking della categoria Middleweight della UFC. L’obiettivo di Vettori è palesemente quello di battere Till, scavalcarlo nel ranking (è il numero 4) e poi capire cosa vorrà fare la UFC. Le possibilità a quel punto sarebbero due: fare una sorta di finalina con il vincente del match tra Paulo Costa e Robert Whittaker per poi decidere lo sfidante di Adesanya oppure, in caso di performance dominante, creare le condizioni per la rivincita tra i due.

WrestleMania 37, Bianca Belair spiega perché sfiderà Sasha Banks

Latest Posts

Don't Miss