Skip to main content

Monaco Lilla è il big match assoluto di questa 29esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le formazioni in campo.

L’analisi di Monaco Lilla

Il Monaco viene da 5 risultati utili consecutivi (se si esclude l’ultima partita), che hanno aiutato Kovac a guadagnarsi la stima della società e dei tifosi, che ora sono ritornati a sognare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dopotutto, la zona Champions dista appena 5 punti e vincere contro il Lilla potrebbe permettere a Ben Yedder e compagni di tornare addirittura in corsa per la vittoria finale della Ligue 1: Galtier, tuttavia, non vorrà certamente perdere preziosi punti per strada.

Il Lilla, infatti, arriva in piena forma a questo scontro importantissimo in ottica Ligue 1: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più solide e piacevoli del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra dalla rosa così giovane e inesperta. Vincendo contro il Monaco, inoltre, David e compagni si porterebbero a 65 punti, ben 5 in più rispetto al PSG secondo, che, però, può contare su una superiorità tecnica ed economica disarmante, che rischia di fare la differenza in questo finale di campionato.

SMACKDOWN, ANNUNCIATI DUE MATCH PER LA PROSSIMA SETTIMANA

I pronostici di Monaco Lilla

Monaco Lilla è il big match di questa giornata di Ligue 1, dato che vede contrapposte due delle squadre più in forma di tutto il calcio francese: se i ragazzi di Galtier occupano attualmente il primo posto, i monegaschi seguono a 7 lunghezze di distanza, motivo per il quale questa partita si preannuncia tutt’altro che scontata. Il nostro consiglio, tuttavia, va all’X2, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 del Lilla. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Ben Yedder, vero trascinatore della squadra di Kovac.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-4

Marcatore: Ben Yedder

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

MONACO (3-4-1-2): Lecomte; Sidibe, Maripan, Badiashile, Henrique; Aguilar, Tchouameni, Fofana, Diop; Ben Yedder, Volland. All. Kovac.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Bradaric; Ikone, Xeka, André, Bamba; Yazici, David. All. Galtier.

MANCHESTER UNITED WEST HAM, PREMIER LEAGUE: PRONOSTICI E ANALISI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta