SHARE
Manchester City
FOTO - Twitter Manchester City

Manchester City Borussia Mönchengladbach è una delle partite più interessanti di questi ottavi di finale di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Manchester City Borussia Mönchengladbach

Il Manchester City sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello su tutti i fronti, anche se ha vissuto un inizio di stagione altalenanti. Negli ultimi due mesi, tuttavia è tornato prepotentemente nella parte altissima della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con almeno 14 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti. Guardiola, quindi, dovrà cercare di vincere anche contro il Borussia, per continuare ad inseguire il suo sogno di vincere finalmente la Champions League.

Anche il Borussia Mönchengladbach sta vivendo una stagione di alto livello, anche se, paradossalmente, i migliori risultati sono arrivati in Champions League, dove la squadra allenata da Rose è riuscita a conquistare un inaspettato quanto meritato passaggio del turno, anche se il sogno potrebbe (e molto probabilmente sarà così) fermarsi proprio agli ottavi di finale. In Bundesliga, invece, Hoffman e compagni stanno facendo molta più fatica, tanto che al momento si trova a ben 11 punti dalla zona Champions.

VENEZIA LECCE, SERIE B: PRONOSTICI E ANALISI

I pronostici di Manchester City Borussia Mönchengladbach

Manchester City Borussia Mönchengladbach è una partita che si preannuncia a senso unico, dato che vede contrapposte due squadre che stanno vivendo periodi di forma diametralmente opposti: ad essere favoriti, nello specifico, sono i Citizens, che dovrebbero riuscire a vincere piuttosto agevolmente. Per questo motivo, il nostro consiglio va all’1+Over 1,5. Ciononostante, la squadra di Rose potrebbe segnare almeno il gol della bandiera, motivo per il quale come giocata HARD provate a puntare sul Multigol 1-4 dei Fohlen. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Sterling, pupillo di Guardiola.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 1-4

Marcatore: Sterling

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, Foden; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus; Lazaro, Stindl, Thuram; Pléa. All. Rose.

WWE, VINCE MCMAHON METTE ALLE STRETTE I LOTTATORI PER IL COVID-19