Skip to main content

Nella scorsa puntata di NXT, il terzo show televisivo della WWE, Ember Moon e Shotzi Blackheart hanno vinto i da pochissimi annunciati NXT Women’s Championship, che qualche ora prima erano stati affidati a Raquel Gonzalez e Dakota Kai. Una vittoria importantissima ovviamente per entrambe le ragazze ma soprattutto per Ember Moon, che da anni era torturata dagli infortuni e che per questo aveva fallito il suo primo impatto con il main roster. Attraverso un toccante post su Instagram la ragazza ha commentato la vittoria delle cinture spiegando anche di aver pensato al ritiro durante il periodo degli stop fisici.

WrestleMania 37, quale sarà il ruolo di Damian Priest?

NXT: Ember Moon rivela di essere stata vicina al ritiro

“Ho avuto bisogno di alcuni giorni per elaborare tutto questo. L’anno scorso, in questo stesso periodo, pensavo che non sarei mai più entrata di nuovo all’interno di un ring. Stavo pensando di ritirarmi. E ora invece posso considerarmi di nuovo campionessa, 2 anni e 11 mesi dall’ultima volta che ho conquistato un titolo. E lo sto facendo con una persona che considero davvero una sorella, Shotzi Blackheart. Lei è stata presente per risollervami, per farmi ridere e anche per darmi consigli quando sbagliavo. Mi fa venire voglia di essere migliore sia come persona che come performer. Siamo simili e l’amo. Per la prima volta dopo tanto tempo mi sto divertendo e la mia passione si è riaccesa in maniera completamente diversa. Grazie Triple H! Questo è solo l’inizio. Sono così grata di essere tornata a casa, a NXT!”, questo il testo del post.

WWE, ufficiali la cerimonia della Hall of Fame e il primo nome del 2021

Di seguito, ecco il post pubblicato su Instagram da Ember Moon:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ember Moon (@wwe_embermoon)

SmackDown, annunciati due match per la prossima settimana

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta