SHARE
Real Madrid
FOTO - Twitter ufficiale Real Madrid

Real Madrid Atalanta è il big match di questi ottavi di finale di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Real Madrid Atalanta

Il Real Madrid ha vissuto una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. In campionato, invece, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il terzo posto, a 8 punti dal lanciatissimo Atletico Madrid e ad 2 punti dal Barcellona. Ciononostante, ora i blancos dovranno dimostrare di aver definitivamente superato uno dei momenti più bui degli ultimi anni, battendo l’Atalanta e continuando a sognare la quattordicesima Champions League della loro storia.

Anche l’Atalanta, dopo un inizio di stagione altalenante, è rapidamente ritornata ad essere una delle squadre più interessanti di tutta la Serie A, tanto che nelle ultime giornate sono state poche le squadre capaci di fermare l’apparentemente inarrestabile corsa dei ragazzi di Gasperini. Contro il Real Madrid servirà quindi una prestazione di grande sacrificio soprattutto in fase difensiva, dato che la superiorità tecnica dei blancos è netta: per la Dea, tuttavia, nulla è impossibile.

VENEZIA LECCE, SERIE B: PRONOSTICI E ANALISI

I pronostici di Real Madrid Atalanta

Real Madrid Atalanta è probabilmente il match più intrigante di questi ottavi di finale di ritorno, dato che vede contrapposte due squadre che hanno dato vita ad un match d’andata dalle emozioni fortissime: considerata l’ottimo momento di forma dei ragazzi di Gasperini, quindi, i nostri consigli vanno rispettivamente al Multigol 1-3 della Dea e all’X2. A riportare Zapata e compagni con i piedi per terra, tuttavia, dovrebbe essere Benzema, che consigliamo come marcatore.

Giocata EASY: Multigol Trasferta 1-3

Giocata HARD: X2

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Ramos, Varane, Mendy; Kroos, Modric, Valverde; Vinicius, Benzema, Asensio. All. Zidane.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic: Muriel, Zapata. All. Gasperini.

WWE, VINCE MCMAHON METTE ALLE STRETTE I LOTTATORI PER IL COVID-19