Skip to main content

Molto spesso il mondo delle MMA e quello del wrestling si sono intersecati nel corso del tempo. Tantissimi sono infatti i lottatori che sono andati nelle federazioni più importanti dello sport entertainment, così come tanti altri hanno invece effettuato il passaggio opposto. Nel corso di un’intervista rilasciata a BT Sports, anche l’attuale campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya ha manifestato la sua passione per il wrestling. Il ragazzo in particolare ha affermato di sperare in futuro di essere una star della WWE, che attualmente è la federazione con il bacino di utenza più ampio nel mondo.

WrestleMania 37, quale sarà il ruolo di Damian Priest?

UFC, Adesanya spera di avere in futuro una carriera in WWE

Adesanya infatti ha spiegato – prima di affrontare Blachowicz nell’ultimo evento UFC e rimediare la sua prima sconfitta in carriera – di conoscere personalmente moltissimi wrestler appartenenti all’Attitude Era della WWE. Il ragazzo ha anche manifestato l’intenzione, in futuro, di farsi riconoscere come una star WWE. E quindi di provare a effettuare anche una carriera nel wrestling.

WWE, ufficiali la cerimonia della Hall of Fame e il primo nome del 2021

Allo stesso tempo, però, come in realtà ampiamente prevedibile, Adesanya ha pure specificato che tale discorso dovrebbe avvenire molto più in là a livello temporale. Questo perché il suo attuale obiettivo resta quello di continuare a combattere nel mondo delle MMA e in UFC, nella divisione Middleweight della quale è ancora il campione.

Peraltro, proprio in questo momento la divisione dei pesi medi della promotion di Dana White vive un fermento davvero intrigante. I prossimi match tra Robert Whittaker e Paulo Costa e soprattutto tra Marvin Vettori e Darren Till daranno sicuramente maggiore definizione al ranking, oltre che un nuovo sfidante alla cintura di categoria per The Last Stylebender.

SmackDown, annunciati due match per la prossima settimana

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta