Home Italia Venezia Lecce, Serie B: pronostici e analisi

Venezia Lecce, Serie B: pronostici e analisi

Venezia
FOTO - Twitter Venezia

Venezia Lecce è il big match di questa 29esima giornata di Serie B. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Venezia Lecce

Il Venezia sta vivendo una stagione decisamente positiva, dato che al momento occupa le posizioni di classifica più “nobili”: al momento, infatti, si trova in quinta posizione, ad appena 7 punti dal primo posto. La grande applicazione tattica e l’impressionante solidità difensiva dei ragazzi allenati da Zanetti, infatti, hanno permesso al Venezia di sopperire alle evidenti mancanze tecniche, che non sono riuscite a rallentarne la corsa. La Serie A, quindi, è più che un semplice sogno, anche se battere il Lecce potrebbe essere decisamente semplice.

Il Lecce, pur essendo retrocesso in Serie B proprio a causa della sua fragilità difensiva, non sembra aver imparato la lezione. Fra le prime 8 squadre della serie cadetta, infatti, la difesa dei salentini è la peggiore, con 34 gol subiti. Ciononostante, Corini può contare sul miglior reparto offensivo della Serie B, con Mancosu che fino ad ora ha realizzato ben 8 gol e 9 assist. Vincere con il Venezia, inoltre, permetterebbe alla compagine giallorossa di blindare il quarto posto, salendo teoricamente fino in seconda posizione.

UFC, STERLING SAREBBE UN OTTIMO FACE NELLA WWE SECONDO BIG E

I pronostici di Venezia Lecce

Venezia Lecce è probabilmente la partita più interessante di questo turno di Serie B, dato che vede contrapposte due delle formazioni più competitive di tutto il campionato cadetto: nello specifico, il Lecce sta vivendo un grandissimo periodo di forma, che l’ha riportato nelle zone altissime della classifica. Per questo motivo, il nostro consiglio va all’X2, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Mancosu, autore sin qui di una grandissima stagione.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Mancosu

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, G. Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Johnsen. All. Zanetti.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Zuta; Björkengren, Hjulmand, Henderson; Mar. Mancosu; Pettinari, Coda. All. Corini.

NXT: EMBER MOON RIVELA DI ESSERE STATA VICINA AL RITIRO

Previous articleReal Madrid Atalanta, Champions League: pronostici e analisi
Next articleManchester City Borussia Mönchengladbach, Champions League: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.