Home News WWE, Vince McMahon mette alle strette i lottatori per il COVID-19

WWE, Vince McMahon mette alle strette i lottatori per il COVID-19

Vince McMahon
FOTO - Twitter

Ovviamente la pandemia di COVID-19 ha toccato in maniera importante anche il mondo del wrestling e la WWE. Tantissime sono state le assenze dovute a cluster generati all’interno della federazione, così come sappiamo bene che da più di un anno gli show si tengono con gli spettatori a distanza e solo Wrestlemania sarà una parziale eccezione a tutto questo. Secondo molte notizie che arrivano da Fightful, il Chairman della WWE Vince McMahon sarebbe molto attento alla tematica del COVID-19 sia dal punto di vista della salute che a livello mediatico e chiederebbe la stessa attenzione (se non superiore) ai lottatori dei roster della federazione.

WrestleMania 37, quale sarà il ruolo di Damian Priest?

WWE, Vince McMahon mette alle strette i lottatori per il COVID-19

In particolare, sembra che McMahon abbia imposto di fare particolare attenzione affinché i lottatori mantengano comportamenti sicuri durante la pandemia. Questo perché – sempre secondo la fonte citata in precedenza – un particolare incidente avrebbe fatto arrabbiare molto il capo della federazione. Una superstar WWE infatti sarebbe stata fotografata senza mascherina in un parco divertimenti e questo avrebbe fatto arrabbiare moltissimo Vince McMahon.

WWE, ufficiali la cerimonia della Hall of Fame e il primo nome del 2021

Sempre secondo quanto spiega Fightful, addirittura la pena in casi estremi per violazioni del genere sarebbe addirittura il licenziamento dalla WWE. Questo perché ci sarebbero stati effettivamente alcuni membri dello staff della federazione licenziati proprio per non aver indossato la mascherina quando necessario. Si sarebbero inoltre verificati anche casi di ridimensionamento di mansioni per via di situazioni simili. Addirittura si parla persino di indagini sui social network per appurare che tutti i membri della WWE siano sulla stessa lunghezza d’onda per quanto concerne i metodi di sicurezza per il COVID-19. Massima attenzione quindi da parte di Vince McMahon sul tema.

SmackDown, annunciati due match per la prossima settimana

Previous articleNXT: Ember Moon rivela di essere stata vicina al ritiro
Next articleReal Madrid Atalanta, Champions League: pronostici e analisi
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.