Skip to main content

Bayern Monaco Lazio è uno dei match più interessanti di questi ottavi di finale di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Bayern Monaco Lazio

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare la Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +4 sul Lipsia secondo. La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte al mondo, con giocatori come Lewandowski, Muller e Kimmich che hanno letteralmente cominciato a dominare il calcio europeo. La vittoria ottenuta nel Klassiker, inoltre, non ha fatto nient’altro che caricare ulteriormente la compagine bavarese.

Una stagione sicuramente altalenante, quella che sta vivendo la Lazio di Inzaghi, incapace di mantenersi competitiva in campionato, dove al momento occupa un mediocre settimo posto. In Champions League, invece, è riuscita a superare in scioltezza un girone insidioso, andandosi a schiantare contro il gigante bavarese, contro cui servirà una gara di ritorno di grande sacrificio, soprattutto in fase difensiva, con Immobile e Correa che dovranno essere bravi a sfruttare le poche occasioni che concederà la difesa di Flick.

WWE RAW REPORT 15/03/2021: ROAD TO FASTLANE

I pronostici di Bayern Monaco Lazio

Bayern Monaco Lazio è uno dei match più interessanti di questo turno di Champions League, ma, allo stesso tempo, è anche una delle partite dall’esito più scontato, dato che i bavaresi hanno la qualificazione in mano e possono contare su una superiorità tecnica e mentale assolutamente disarmante: per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’1+Over 1,5 e all’Over 2,5 dei bavaresi. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Lewandowski, autore di una stagione assolutamente strepitosa.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Casa Over 2,5

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Nübel; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski. All. Flick.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Immobile, Caicedo. All. Inzaghi.

WWE, VINCE MACMAHON METTE ALLE STRETTE I LOTTATORI PER IL COVID-19

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta