SHARE
Bobby Lashley
FOTO - WWE

Bobby Lashley si è di recente laureato per la prima volta WWE Champion e a Wrestlemania sfiderà l’ex campione Drew McIntyre per il suo titolo mondiale di Raw. Mai come in questo momento Lashley è presentato come un lottatore forte e dominante, nonché uno degli uomini di punta della federazione. Il suo cruccio più grande – come d’altronde manifestato in molte occasioni – resta però il non aver ancora affrontare Brock Lesnar. Un match, quello contro The Beast, che Lashley vorrebbe fare da anni, che si tratti di MMA oppure di wrestling. In tal senso, il giornalista ed esperto della disciplina Dave Meltzer ha dato un retroscena molto particolare su un presunto incontro da realizzare tra i due.

WWE RAW REPORT 15/03/2021: ROAD TO FASTLANE

WWE, Bobby Lashley: promesso un match contro Brock Lesnar?

Durante Wrestling Observer Radio, infatti, Meltzer ha parlato di un eventuale ritorno di Brock Lesnar per Wrestlemania, con magari un’interferenza nel match titolato o addirittura un suo inserimento in esso. La risposta – come prevedibile – poneva l’accento sulla possibilità economica di questa scelta, che potrebbe convenire o meno alla WWE e a Lesnar.

Un’altra considerazione però è stata più interessante. Il giornalista ha infatti rivelato: “Quando Bobby Lashley è rientrato nella compagnia gli fu detto che gli avrebbero dato un match contro Brock Lesnar. Questa cosa è successa anni fa e non si è mai concretizzata, non ci sono mai riusciti. Non è che non potessero farlo, semplicemente non ci sono riusciti”.

WWE, VINCE MACMAHON METTE ALLE STRETTE I LOTTATORI PER IL COVID-19

Di fatto quella di Meltzer è un semplice retroscena e tale rimarrà e sembra destinato a rimanere. Va detto però che da sempre Lashley manifesta l’intenzione di affrontare The Next Big Thing e che quindi, prima o poi, magari la WWE cercherà di metterli l’uno contro l’altro.

BAYERN MONACO LAZIO, CHAMPIONS LEAGUE: PRONOSTICI E ANALISI

SHARE