SHARE
PSG
FOTO - Twitter PSG

PSG Lilla è il big match assoluto di questo turno di Coupe de France. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima tanto per Pochettino quanto per Galtier.

L’analisi di PSG Lilla

Il PSG deve puntare, come ogni anno, a vincere tutto quello che si può vincere: dalla Ligue 1 alla Champions League, fino ad arrivare alla stessa Coupe de France, per Pochettino non ci possono essere trofei di primo e secondo livello. Ciononostante, benché il percorso in Champions sia stato fino ad ora fantastico (con tanto di 4-1 rifilato al Barca), in campionato la fatica non è stata poca, tanto che nell’ultimo turno è arrivata la settimana (!) sconfitta di questa stagione. La squadra di Galtier, quindi, potrebbe mettere in grande difficoltà i campioni di Al-Khelaifi.

Il Lilla, dopotutto, arriva in piena forma a questo scontro importantissimo: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più solide e piacevoli del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra dalla rosa così giovane e inesperta. Vincendo contro il PSG, inoltre, la giovane squadra francese potrebbe ulteriormente abbassare il morale della compagine parigina, che in campionato si trova a sole 3 lunghezze di distanza.

WWE RAW REPORT 15/03/2021: ROAD TO FASTLANE

I pronostici di PSG Lilla

PSG Lilla è una partita che, fino a due anni fa, avremmo definito dall’esito scontato: il grandissimo e forse inaspettato salto di qualità degli ospiti, tuttavia, rende questa sfida molto meno prevedibile, soprattutto perché i parigini vengono da una pesantissima sconfitta con il Nantes. Per questo, i nostri consigli premiano la solidità del progetto tecnico di Galtier: puntate, quindi, sull’Esito Gol e sull’X2. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Mbappé, il vero fuoriclasse della squadra di Pochettino.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Verratti, Gueye; Draxler, Icardi, Mbappé. All. Pochettino.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Bradaric; Ikone, Xeka, André, Bamba; Yazici, David. All. Galtier.

WWE, VINCE MACMAHON METTE ALLE STRETTE I LOTTATORI PER IL COVID-19