Siviglia Elche è il match di recupero della seconda giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.
L’analisi di Siviglia Elche
Il Siviglia di Lopetegui sta senza dubbio vivendo una grande stagione: al momento, infatti, occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions e a soli 6 punti dal Real Madrid (che, però, ha una partita in più). La rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti molto più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che finalmente ritornerà in campo, per ricomporre una coppia d’attacco che potrebbe fare malissimo al piccolo e fragile Elche
Com’era prevedibile, l’Elche sta vivendo una stagione deludente, che non l’ha mai visto allontanarsi dalla zona retrocessione. Dopotutto, la squadra guidata da Escriba non è stata costruita per ambire a qualcosa di più rispetto ad una sudata salvezza, che, paradossalmente, adesso è stata raggiunta: con l’Alaves terzultimo, infatti, c’è un punto di differenza, anche se è estremamente improbabile che Boye e compagni riescano ad ampliare questo gap.
Sivigllia Elche è una partita che si preannuncia a senso unico, dato che la superiorità tecnica ed economica dei biancorossi è a dir poco schiacciante. Per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’1+Over 1,5 (estremamente probabile che Ocampos e compagni segnino almeno 2 gol) e al Multigol 2-4 degli andalusi. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su En-Nesyri, autore di una stagione assolutamente strepitosa.
Giocata EASY: 1 secco
Giocata HARD: Multigol Casa 2-4
Marcatore: Ocampos
Possibile risultato: 2-0
Le probabili formazioni
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Diego Carlos, Koundé, Acuña; Rakitic, Fernando, Jordán; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui.
ELCHE (4-4-2): Édgar Badía; Antonio Barragán, Gonzalo Verdú, Dani Calvo, Mójica; Tete Morente, Raúl Guti, Marcone, Fidel; Lucas Boyé, Carrillo. All. Escriba.