Skip to main content

Molde Granada è uno dei match più interessanti degli ottavi di finale di questa edizione dell’Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e importantissimo per la squadra di Martinez.

L’analisi di Molde Granada

Il Molde è probabilmente la vera Cenerentola di questi ottavi di finale di Europa League: la squadra allenata da Moe, dopotutto, non ha mai abituato i suoi tifosi a risultati europei di rilievo, tanto che anche in campionato è mancata la qualità per centrare il primo posto, conquistato dallo straordinario Bodo/Glimt. Ciononostante, il passaggio del turno ottenuto contro il ben più blasonato Hoffenheim ha sicuramente alzato a dismisura il morale di Eikrem e compagni, che, però, solo difficilmente riusciranno a centrare il passaggio del turno.

Che il Granada sia una delle formazioni più temibili del calcio spagnolo è cosa nota e riconosciuta: solida, estremamente cinica e soprattutto dotata di grande carattere, la squadra guidata da Martinez non ha a caso ha meritatamente battuto il Napoli e si sta riconfermando in questa stagione come una delle realtà più interessanti del calcio spagnolo, anche se ovviamente le mancano quei top player capaci la differenza. Pareggiando con il Molde, tuttavia, la squadra di Martinez potrebbe centrare i quarti di finale di Europa League.

UFC FIGHT NIGHT, PAULO COSTA NON COMBATTERA’ CONTRO WHITTAKER

I pronostici di Molde Granada

Molde Granada è una partita che, pur preannunciandosi abbastanza equilibrata sulla carta, ha visto dominare gli spagnoli dall’inizio alla fine. La squadra guidata da Martinez, infatti, può contare su una solidità difensiva impressionante, che sicuramente non verrà meno in questa partita di ritorno: i nostri consigli, quindi, vanno all’X2 e all’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Molina, autore del gol dell’1-0 nella sfida d’andata.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Molina

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

MOLDE (4-2-3-1): Linde; Pedersen, Gregersen, Sinyan, Haugen; Aursnes, Ellingsen; Knudtzon, Eikrem, Andersen; Sigurdarson. All. Moe.

GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Diaz; Eteki, Herrera; Kenedy, Quina, Puertas; Molina. All. Martinez.

WWE, BOBBY LASHLEY: PROMESSO UN MATCH CONTRO BROCK LESNAR?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta