Skip to main content

Saint Etienne Monaco è il match che apre questa 30esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Saint Etienne Monaco

Il Saint Etienne, dopo un inizio di stagione estremamente negativo, si è lentamente ripreso e ha cominciato a guadagnare punti importantissimi in ottica salvezza. Nelle ultime 5 partite, tuttavia, la squadra di Puel ha mostrato tutta la sua incostanza, andando a centrare solamente 2 vittorie. Nella giovane rosa della squadra non mancano di certo elementi di esperienza come il capitano Debuchy e gli attaccanti Hamouma e Khazri, a cui si contrappongono le giovani stelle di Youssouf e Aouchiche, che dovranno, con il loro talento e la loro freschezza, mettere in difficoltà la difesa del Monaco.

Il Monaco viene da 5 risultati utili consecutivi (se si esclude la penultima partita giocata), che hanno aiutato Kovac a guadagnarsi la stima della società e dei tifosi, che ora sono ritornati a sognare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dopotutto, la zona Champions dista appena 4 punti e vincere contro il Saint Etienne potrebbe permettere ai monegaschi di mettere ulteriore pressione al Lione di Garcia, che in questo caso sarebbe obbligato a vincere contro il PSG.

UFC FIGHT NIGHT, PAULO COSTA NON COMBATTERA’ CONTRO WHITTAKER

I pronostici di Saint Etienne Monaco

Saint Etienne Monaco è una partita che si preannuncia a senso unico, dato che vede contrapposte rispettivamente la quarta e la 16esima forza del campionato francese: i ragazzi di Kovac, inoltre, sono sicuramente determinati a raccogliere punti in ottica Champions. Il nostro consiglio, quindi, va al Multigol 2-5, dato che è estremamente improbabile che in questa gara si segnino più di 5 gol. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul 2 secco. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Ben Yedder, leader offensivo dei monegaschi.

Giocata EASY: Multigol 2-5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Ben Yedder

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

ST ETIENNE (4-2-3-1): Moulin; Debuchy, Moukoudi, Kolodziejczak, Trauco; Youssouf, Meyou; Hamouma, Aouchiche, Bouanga; Abi. All. Puel.

MONACO (4-4-2): Lecomte; Aguilar, Disasi, Badiashile, Sidibe; Fofana, Tchouameni, Fabregas, Diop; Ben Yedder, Volland. All. Kovac.

WWE, BOBBY LASHLEY: PROMESSO UN MATCH CONTRO BROCK LESNAR?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta