Home MMA UFC, Khabib Nurmagomedov ritornerà a lottare!

UFC, Khabib Nurmagomedov ritornerà a lottare!

Khabib Nurmagomedov
FOTO - Twitter Khabib Nurmagomedov

Come un fulmine a ciel sereno, la UFC potrebbe presto riavere tra le sue fila il campione della divisione dei pesi leggeri – nonché imbattuto e uno dei più grandi fighter al mondo – Khabib Nurmagomedov. Il daghestano, infatti, si era ritirato mesi fa dopo il suo incontro con Justin Gaethje che gli aveva permesso di unificare il titolo “tradizionale” e quello ad interim della federazione. Successivamente, a causa della morte del padre per COVID-19, Khabib aveva annunciato il suo ritiro dalle scene, dato che aveva promesso che non avrebbe mai più lottato senza il padre al suo angolo. A quanto pare, però, dopo un’azione sportivamente seduttiva da parte del capo della promotion Dana White, Nurmagomedov ritornerà a lottare all’interno dell’ottagono.

WWE RAW REPORT 15/03/2021: ROAD TO FASTLANE

UFC, Khabib Nurmagomedov ritornerà a lottare!

Anche se al momento l’ufficialità non è ancora arrivata, lo stesso Khabib ha postato una foto social su Twitter che risulta una prova assolutamente evidente della sua volontà di tornare a lottare. Il daghestano ha infatti incontrato Lorenzo Fertitta, uno dei “boss” della UFC, per parlare del suo futuro e si è fatto ritrarre in una foto insieme a lui. Non pago, Khabib ha pubblicato una didascalia che sembra chiarire del tutto la sua scelta: “E’ stato bello rivederti Lorenzo. Dana White, dimmi qual è la location!”, il tutto correlato dall’emoji di un pugno.

Insomma, sembra sempre più probabile che il campione dei pesi leggeri possa tornare a combattere per cercare la vittoria numero 30 della sua luminosa e brillante carriera.

WWE, VINCE MACMAHON METTE ALLE STRETTE I LOTTATORI PER IL COVID-19

Ecco, di seguito, il post su Twitter con cui Khabib Nurmagomedov ha in pratica annunciato il suo potenziale rientro lottato:

BAYERN MONACO LAZIO, CHAMPIONS LEAGUE: PRONOSTICI E ANALISI

Previous articleWWE, Bobby Lashley: promesso un match contro Brock Lesnar?
Next articleShakhtar Roma, Europa League: pronostici e analisi
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.