UFC, Khabib Nurmagomedov ritornerà a lottare!
Come un fulmine a ciel sereno, la UFC potrebbe presto riavere tra le sue fila il campione della divisione dei pesi leggeri – nonché imbattuto e uno dei più grandi fighter al mondo – Khabib Nurmagomedov. Il daghestano, infatti, si era ritirato mesi fa dopo il suo incontro con Justin Gaethje che gli aveva permesso di unificare il titolo “tradizionale” e quello ad interim della federazione. Successivamente, a causa della morte del padre per COVID-19, Khabib aveva annunciato il suo ritiro dalle scene, dato che aveva promesso che non avrebbe mai più lottato senza il padre al suo angolo. A quanto pare, però, dopo un’azione sportivamente seduttiva da parte del capo della promotion Dana White, Nurmagomedov ritornerà a lottare all’interno dell’ottagono.
WWE RAW REPORT 15/03/2021: ROAD TO FASTLANE
UFC, Khabib Nurmagomedov ritornerà a lottare!
Anche se al momento l’ufficialità non è ancora arrivata, lo stesso Khabib ha postato una foto social su Twitter che risulta una prova assolutamente evidente della sua volontà di tornare a lottare. Il daghestano ha infatti incontrato Lorenzo Fertitta, uno dei “boss” della UFC, per parlare del suo futuro e si è fatto ritrarre in una foto insieme a lui. Non pago, Khabib ha pubblicato una didascalia che sembra chiarire del tutto la sua scelta: “E’ stato bello rivederti Lorenzo. Dana White, dimmi qual è la location!”, il tutto correlato dall’emoji di un pugno.
Insomma, sembra sempre più probabile che il campione dei pesi leggeri possa tornare a combattere per cercare la vittoria numero 30 della sua luminosa e brillante carriera.
WWE, VINCE MACMAHON METTE ALLE STRETTE I LOTTATORI PER IL COVID-19
Ecco, di seguito, il post su Twitter con cui Khabib Nurmagomedov ha in pratica annunciato il suo potenziale rientro lottato:
It was good to see you Lorenzo 🤝@danawhite send me location 📍👊 pic.twitter.com/JChChJSCqR
— khabib nurmagomedov (@TeamKhabib) March 17, 2021