SHARE
Lipsia
FOTO - Twitter Lipsia

Arminia Bielefeld Lipsia è il match che apre la 26esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e importantissimo per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Arminia Bielefeld Lipsia

La squadra allenata da Kramer, pur occupando solamente il quartultimo posto, ha dimostrato di poter meritare un posto in questa Bundesliga, non tanto per la qualità della rosa della sua società quanto più per un carattere e soprattutto per un gioco che ha messo in difficoltà tutte le avversarie incontrate, tanto nel suo campionato l’Arminia Bielefeld è riuscito addirittura a mettere in difficoltà il Bayern Monaco. Il Lipsia, tuttavia, sicuramente non commetterà l’errore di sottovalutare Klos e compagni.

Il Lipsia, infatti, è stato fino ad ora protagonista una grande stagione, che l’ha portato a sorprendere tanto in Champions League, dove è uscito agli ottavi di finale contro il Liverpool, quanto in Bundesliga, dove al momento occupa il secondo posto, a 4 punti dal Bayern Monaco. Nagelsmann, infatti, è riuscito a costruire una squadra solida, capace di proporre un gioco rapido e dinamico, che ha in Angelino e Sabitzer le sue punte di diamante. Vincendo con l’Arminia, quindi, i Roten Bullen riuscirebbero a mantenersi in scia con i bavaresi.

WWE, ANDRADE CONFERMA LA RICHIESTA DI RILASCIO ALLA COMPAGNIA

I pronostici di Arminia Bielefeld Lipsia

Arminia Bielefeld Lipsia è una partita dall’esito apparentemente scontato, vedendo contrapposte rispettivamente la quartultima e la seconda forza del campionato. Per questo motivo, i nostri consigli non possono che andare al 2 secco e all’Over 2,5, con il Lipsia che dovrebbe dominare dal primo all’ultimo minuto una partita importantissima in ottica Meisterschale. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Sorloth, che vorrà finalmente ingranare.

Giocata EASY: 2 secco

Giocata HARD: Over 2,5

Marcatore: Sorloth

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Lucoqui; Kunze, Prietl; Doan, Hartel, Voglsammer; Klos. All. Kramer.

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Mukiele, Orban, Klostermann; Adams, Haidara, Sabitzer, Angeliño; Forsberg, Poulsen; Sorloth. All. Nagelsmann.

UFC, ISRAEL ADESANYA CONTINUA A VOLERE UN MATCH CONTRO JON JONES