venerdì, Dicembre 3, 2021

Latest Posts

Fulham Leeds, Premier League: pronostici e analisi

Fulham Leeds è la partita che apre questa 29esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Fulham Leeds

La squadra guidata dall’inglese Parker sta vivendo una stagione decisamente negativa, anche se nelle ultime partite qualcosa sembra finalmente essere cambiato: il Fulham, infatti, viene da alcune partite di buonissimo livello, fra cui va assolutamente sottolineata la grande vittoria ottenuta contro il Liverpool. Un risultato che ha permesso a Mitrovic e compagni di avvicinarsi alla salvezza, che ora dista solo 2 punti: vincere contro il Leeds, quindi, potrebbe essere fondamentale per salvare la stagione,

Il Leeds, dopo un inizio ad alti ritmi, si è affermato come una delle squadre più altalenanti del calcio inglese, dimostrandosi capace di alternare prestazioni di altissimo livello a sconfitte clamorose, che hanno impedito ai ragazzi di Bielsa di fare il definitivo salto di qualità, benché la rosa sia sicuramente fra le più interessanti di tutto il campionato inglese. Vincere questo match, per quanto complicato, potrebbe aiutare molto il morale di Bamford e compagni: la determinazione del Fulham, tuttavia, potrebbe fare la differenza.

WWE, ANDRADE CONFERMA LA RICHIESTA DI RILASCIO ALLA COMPAGNIA

I pronostici di Fulham Leeds

Fulham Leeds è una partita che si preannuncia combattuta ma non troppo ricca di emozioni, vedendo contrapposte due squadre non particolarmente dotate dal punto di vista offensivo (va escluso ovviamente Bamford): considerata la maggior motivazione del Fulham, il nostro consiglio non può che andare all’1X, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bamford, leader offensivo della squadra di Bielsa.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Bamford

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Anguissa, Reed; Cavaleiro, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. All. Parker.

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. All. Bielsa.

UFC, MICHAEL CHANDLER METTE NEL MIRINO KHABIB NURMAGOMEDOV

Latest Posts

Don't Miss