Skip to main content

Come abbiamo appreso nelle scorse ore, sembra proprio che Khabib Nurmagomedov possa tornare a combattere in un futuro non troppo lontano con la UFC. Il daghestano, che si era ritirato qualche mese fa, probabilmente tornerà nell’ottagono per cercare di aggiungere almeno un’altra vittoria al suo palmares. Khabib infatti ha vinto tutti i suoi 29 incontri da professionista nelle MMA e mira a una storica 30^ vittoria senza sconfitte. D’altro canto, la sua divisione – quella dei pesi leggeri, della quale è campione – sta presentando svariati lottatori molto in forma. Tra questi c’è anche il nuovo arrivato Michael Chandler, leggenda della Bellator che sta provando l’avventura in UFC. Intervistato da MMA Fighting, Chandler ha fatto capire chiaramente di vedere un incontro con Khabib nel suo futuro nella promotion di Dana White.

AEW Dynamite report 17/03/2021: St. Patrick’s Day Slam

UFC, Michael Chandler mette nel mirino Khabib Nurmagomedov

“Khabib? Credo debba tornare a combattere se vuole perfezionare il record sul 30-0, come voleva il padre. In effetti ha battuto tutti i Top 5 nella categoria Lightweight, a parte me e Charles Oliveira. Ho un background importante e una tecnica che possono consentirmi di rappresentare un buon avversario per lui. Forse devo vincere il titolo, magari difenderlo una volta e dimostrare che posso mettere KO qualcuno, che posso agire con grappling e wrestling, dimostrare che posso lottare con i migliori lottatori della categoria. Credo che se mostrerò tutte queste cose a Khabib lui possa tornare e provare a ottenere la sua vittoria numero 30 in carriera. Anche se ho il sospetto che in quel caso terminerà con un record di 29-1”, spiega Chandler durante l’intervista.

WWE NXT report 17/03/2021: la notte dei confronti

In attesa di notizie ufficiali, Khabib Nurmagomedov potrebbe dunque aver già trovato un nuovo avversario per difendere il suo titolo.

WWE, Andrade conferma di aver chiesto il rilascio alla compagnia

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta