Skip to main content

Di recente Israel Adesanya ha perso il suo primo incontro nella sua carriera professionale da lottatore MMA. Il ragazzo infatti è stato sconfitto da Jan Blachowicz nel match valevole per il titolo dei pesi massimi leggeri detenuto proprio dal polacco. L’attuale detendore del titolo dei pesi medi si ritufferà dunque nella categoria dei Middleweight per confermare il suo regno come campione in UFC. Intervistato di recente da ESPN, Adesanya ha però continuato a parlare anche di un eventuale incontro con Jon Jones.

AEW Dynamite report 17/03/2021: St. Patrick’s Day Slam

UFC, Israel Adesanya continua a volere un match contro Jon Jones

I due infatti continuano a stuzzicarsi via social con l’ex Light Heavyweight Champion che non perde occasione per affermare come questo match non avverrà mai. D’altro canto, invece, Adesanya insiste nel voler ragionare anche su questo incontro per il futuro.

“Se ho perso la speranza di affrontare Jon Jones? Assolutamente no! Incontrarlo è uno dei traguardi principali che vorrei per la mia carriera. Non sto di certo prendendo male la sconfitta subita contro Blachowicz e so esattamente, anzi, cosa devo fare per tornare a essere quello di prima, il vero me. Per ora mi concentrerò sulla divisione dei pesi medi ma quell’incontro con Jones si farà. Jon, sto venendo a prenderti!”, queste le dichiarazioni di Adesanya.

WWE NXT report 17/03/2021: la notte dei confronti

A questo punto sembra lecito aspettarsi un’ennesima replica da parte dell’americano, ancora imbattuto nelle MMA e in UFC. Jones continua a voler dire di non affrontare Adesanya ma probabilmente questa potrebbe anche essere una mossa per ampliare ancora di più l’hype attorno a questo eventuale incontro. La sensazione degli addetti ai lavori è che, prima o poi, questo match potrebbe avere luogo in qualche maniera in futuro.

WWE, Andrade conferma di aver chiesto il rilascio alla compagnia

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta