SHARE
andrade almas wwe
Fonte Immagine: @RizwanWrestling (Twitter)

Andrade non compare a RAW da più di 5 mesi. La sua carriera in WWE, dopo il promettente inizio a NXT, si è incredibilmente arenata nel momento in cui Paul Heyman è stato sollevato dall’incarico di responsabile creativo dello show rosso.

Immediatamente i talenti che il Mad Genius aveva pensato di lanciare in zona main event sono stati eclissati. Tra questi Andrade, che dopo uno split decisamente forzato con Angel Garza si è ritrovato a combattere e perdere contro quest’ultimo per poi sparire.

AEW Dynamite report 17/03/2021: St. Patrick’s Day Slam

Andrade ha chiesto il rilascio, la conferma via social

Era il 12 ottobre 2020, la notte in cui a RAW andava in scena la Draft Lottery: un match di appena 2 minuti e mezzo, anonimo e dimenticabile, vinto da un Angel Garza che da allora è stato trasformato in jobber ma che comunque, seppur spessissimo nel C-show Main Event, continua ad apparire a differenza di Andrade, letteralmente scomparso dalle scene.

Dopo aver suggerito senza successo un ritorno a NXT e aver quindi rimosso ogni riferimento al suo legame con la WWE, gesto che già aveva portato molti suoi fan a fantasticare un futuro – senz’altro migliore – in un’altra compagnia, Andrade ha pubblicato un tweet decisamente esplicativo sulle voci che circolavano riguardo alla sua richiesta di lasciare la federazione di Stamford.

WWE NXT report 17/03/2021: la notte dei confronti

“Le voci sono vere e non so cosa mi riserva il futuro, ma voglio che i miei sogni diventino realtà. Vi ringrazio per avermi supportato così tanto in questi ultimi giorni”. Un messaggio scritto anche in spagnolo e che potrebbe persino aprire a un ritorno del figlio e nipote d’arte in Messico.

Almeno momentaneamente, il tempo di ricaricare le batterie per poi ripartire alla ricerca di quell’affermazione nel mondo delle major USA che sembrava scontato sarebbe arrivato in WWE e che invece è inspiegabilmente sfumato. Nonostante sia sua ferma intenzione non accogliere ogni superstar in uscita da Stamford, la AEW seguirà sicuramente la vicenda con attenzione: un talento come Andrade, del resto, non è cosa da tutti i giorni.

https://twitter.com/AndradeElIdolo/status/1372539679053074435

SHARE