Atletico Madrid Alaves è uno dei match più interessanti di questa 28esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.
L’analisi di Atletico Madrid Alaves
La squadra di Simeone è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, la migliore degli ultimi anni: al momento, infatti, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, a 3 punti dal Barcellona secondo. Nelle ultime giornate, tuttavia, l’apparentemente inarrestabile corsa dei Colchoneros si è fermata, riducendo il gap con i blaugrana e i blancos e permettendo a questi di ritornare in corsa per il titolo. Contro l’Alaves, quindi, servirà necessariamente vincere.
L’Alaves, dopo un inizio di campionato tutto sommato discreto, è piombato in una profondissima crisi di risultati, che non gli ha permesso di allontanarsi da una zona retrocessione che spaventa e non poco Joselu e compagni. Non a caso, la squadra guidata da Abelardo si trova in piena zona retrocessione, ad appena un punto dalla salvezza ma con la consapevolezza di sta sfidando la squadra più forte di Spagna. Difficile, quindi, che la salvezza di questa squadra passi per il Wanda Metropolitano.
Atletico Madrid Alaves è una partita dall’esito scontato, dato che vede contrapposte rispettivamente la prima e la penultima forza del campionato spagnolo: l’Alaves, inoltre, sta vivendo il peggior momento della stagione. Per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare all’1 secco. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 dei Colchoners. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Suarez, leader dell’attacco della squadra di Simeone.
Giocata EASY: 1 secco
Giocata HARD: Multigol Casa 2-4
Marcatore: Suarez
Possibile risultato: 2-0
Le probabili formazioni
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Hermoso, Carrasco; Llorente, Koke, Lemar; Correa, L. Suárez. All.Simeone.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; X. Navarro, Laguardia, Lejeune, Duarte; Pellistri, Battaglia, Manu García, Rioja; Joselu, E. Mendez. All.Abelardo.