Home Estero Atletico Madrid Alaves, LaLiga: pronostici e analisi

Atletico Madrid Alaves, LaLiga: pronostici e analisi

Atletico Madrid
FOTO - Twitter Atletico de Madrid

Atletico Madrid Alaves è uno dei match più interessanti di questa 28esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Atletico Madrid Alaves

La squadra di Simeone è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, la migliore degli ultimi anni: al momento, infatti, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, a 3 punti dal Barcellona secondo. Nelle ultime giornate, tuttavia, l’apparentemente inarrestabile corsa dei Colchoneros si è fermata, riducendo il gap con i blaugrana e i blancos e permettendo a questi di ritornare in corsa per il titolo. Contro l’Alaves, quindi, servirà necessariamente vincere.

L’Alaves, dopo un inizio di campionato tutto sommato discreto, è piombato in una profondissima crisi di risultati, che non gli ha permesso di allontanarsi da una zona retrocessione che spaventa e non poco Joselu e compagni. Non a caso, la squadra guidata da Abelardo si trova in piena zona retrocessione, ad appena un punto dalla salvezza ma con la consapevolezza di sta sfidando la squadra più forte di Spagna. Difficile, quindi, che la salvezza di questa squadra passi per il Wanda Metropolitano.

WWE FASTLANE 2021, LA CARD UFFICIALE DEL PPV: COSA SUCCEDERA’?

I pronostici di Atletico Madrid Alaves

Atletico Madrid Alaves è una partita dall’esito scontato, dato che vede contrapposte rispettivamente la prima e la penultima forza del campionato spagnolo: l’Alaves, inoltre, sta vivendo il peggior momento della stagione. Per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare all’1 secco. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 dei Colchoners. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Suarez, leader dell’attacco della squadra di Simeone.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Hermoso, Carrasco; Llorente, Koke, Lemar; Correa, L. Suárez. All. Simeone.

ALAVES (4-4-2): Pacheco; X. Navarro, Laguardia, Lejeune, Duarte; Pellistri, Battaglia, Manu García, Rioja; Joselu, E. Mendez. All. Abelardo.

SMACKDOWN REPORT 19/03/2021: FASTLANE IS COMING

Previous articleWWE, Daniel Bryan svela chi vorrebbe affrontare a NXT e in AEW
Next articleReal Sociedad Barcellona, LaLiga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.