SHARE
Champions League
FOTO - Twitter ufficiale Chelsea

Chelsea Sheffield United è un match dall’esito apparentemente scontato. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Chelsea Sheffield United

I Blues, nelle ultime settimane, sono riusciti a ritornare nelle primissime posizioni di classifica, grazie ad una guida tecnica, quella di Tuchel, che ha ridato moltissime certezze a Werner e compagni: basti pensare che l’ultima sconfitta risale al 19 gennaio, mentre nelle ultime partite sono solamente arrivate vittorie e pareggi. Contro lo Sheffield, quindi, sarà praticamente obbligatorio vincere, considerando che l’FA Cup rimane una competizione assolutamente alla portata del Chelsea.

Una stagione disastrosa, quella che sta vivendo il piccolo Sheffield United, che dopo 29 giornate si trova in ultima posizione, con appena 14 punti conquistati, appena 16 gol fatti e tante, tantissime certezza andate in frantumi. Nella scorsa stagione, dopotutto, la squadra guidata da Wilder era stata la vera sorpresa della Premier League, tanto da concludere il campionato in nona posizione. Recentemente, tuttavia, il tecnico è stato esonerato e a subentrare è stato Heckingbottom, che è riuscito solo parzialmente ad invertire la disastrosa rotta dello Sheffield.

AEW: LA STORIA DI “TARZAN BOY”, LA NUOVA THEME SONG DI JUNGLE BOY

I pronostici di Chelsea Sheffield United

Chelsea Sheffield United è una partita che rischia di non avere storia: la differenza tecnica, economica e soprattutto psicologica fra le due squadre è infatti enorme, tanto che per i Blues questa potrebbe essere un autentica passeggiata per le semifinali. Per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’1+Over 1,5 e all’Esito No Gol (impressionante la solidità difensiva garantita dalla squadra di Tuchel nell’ultimo mese). Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Giroud, bomber d’esperienza di questo giovane Chelsea.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Giroud

Possibile risultato: 3-0

Le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma; Hudson-Odoi, Jorginho, Gilmour, Chilwell; Pulisic, Giroud, Mount. All. Tuchel.

SHEFFIELD UTD (3-5-2): Ramsdale; Basham, Bryan, Stevens; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Lowe; McGoldrick, Sharp. All. Heckingbottom.

SMACKDOWN REPORT 19/03/2021: FASTLANE IS COMING