Skip to main content

Real Sociedad Barcellona è uno dei match più interessanti di questa 28esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Real Sociedad Barcellona

La Real Sociedad, dopo un inizio di stagione che l’aveva vista protagonista di alcune prestazioni clamorose, è lentamente tornata ai (buonissimi) suoi livelli abituali: al momento, infatti, la squadra guidata da Alguacil occupa un buon quinto posto, a 9 punti dalla Champions League ma a pari punti con il Betis. Ottenere un punto, quindi, potrebbe essere fondamentale per mantenersi in scia con il Siviglia, anche se questo Barcellona potrebbe rappresentare un ostacolo pressoché insuperabile.

Si pensava che il Barcellona avesse superato uno dei momenti più difficili dell’ultimo decennio e in campionato è effettivamente così: al momento, infatti, la squadra di Koeman occupa un eccellente secondo posto, a -1 dal Real Madrid (che, però, ha una partita in più). In Champions League, invece, è arrivata una cocente eliminazione, che, però, non sembra aver condizionato troppo il morale di Messi e compagni, che contro la Real Sociedad sono chiamati a vincere per mantenersi in scia con l’Atletico.

WWE FASTLANE 2021, LA CARD UFFICIALE DEL PPV: COSA SUCCEDERA’?

I pronostici di Real Sociedad Barcellona

Real Sociedad Barcellona è una partita che si preannuncia senz’altro combattuta e ricca di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre di alto livello, con i blaugrana che, però, dovrebbe tenere in mano le redini di gioco sin dai minuti di gioco iniziali: i nostri consigli, quindi, vanno rispettivamente all’X2 e all’Over 1,5 dei ragazzi di Koeman, che dovrebbe riuscire a segnare almeno 2 gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, è impossibile non puntare su Messi, vero trascinatore e leader della squadra blaugrana.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Trasferta Over 1,5

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Illarramendi, Merino, D. Silva; Portu, Isak, Oyarzábal. All. Alguacil.

BARCELLONA (3-4-2-1): Ter Stegen; Mingueza, De Jong, Lenglet; Dest, Pedri, Busquets, Alba ; Dembélé, Griezmann; Messi. All. Koeman.

SMACKDOWN REPORT 19/03/2021: FASTLANE IS COMING

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta