Skip to main content

Paul Heyman non sembra avere alcun dubbio: il main event di FastLane, in cui il suo cliente Roman Reigns dovrà difendere lo Universal Championship dall’assalto di Daniel Bryan, cambierà volto all’incontro che sulla carta attende l’attuale campione a WrestleMania 37.

Dopo che nell’ultima puntata di SmackDown Edge si è guadagnato un posto a bordo ring come special enforcer, non sono state poche le speculazioni riguardanti possibili sorprese a FastLane, sorprese che addirittura avrebbero modificato il main event di WrestleMania a sole tre settimane dall’evento.

WWE FastLane 2021, la card ufficiale del PPV: cosa succederà?

Paul Heyman: “Ecco come cambierà il main event di WrestleMania…”

Nel corso dell’ultima puntata di Talking Smack Paul Heyman ha confermato: il match per lo Universal Championship cambierà, ma non nel modo in cui spera gran parte del WWE Universe. Chi infatti si aspetta una vittoria di Bryan e una conseguente sfida tra quest’ultimo e Edge, con Reigns fuori dal discorso, resterà molto deluso secondo il Mad Genius.

“Le speranze e le preghiere di tutti sono che Bryan elimini Reigns e che a WrestleMania avremo Bryan contro Edge, con Reigns escluso dall’equazione. Ma non è così che cambieranno le cose. Il vostro spoiler è che il main event di WrestleMania cambierà, ma non nel modo che tutti immaginano.”

WWE, Daniel Bryan svela chi vorrebbe affrontare a NXT e in AEW

Per Heyman, infatti, Daniel Bryan verrà semplicemente spazzato via da Reigns. Il match sarà anzi una buona occasione per vedere da vicino cosa il Tribal Chief è capace di fare e riflettere sulle sue azioni.

“Daniel Bryan è una speranza. È un sogno, una preghiera. E Roman Reigns è il luogo in cui le preghiere vanno a morire. Domenica sera scoprirete che la preghiera di Daniel Bryan di diventare ancora una volta Universal Champion è una preghiera che Dio non ascolterà. Tutto quello che Bryan otterrà sarà un pestaggio.”

WWE, Wrestlemania: Hulk Hogan e Titus O’Neil saranno i presentatori

Ed ecco come cambierà il main event di WrestleMania secondo Heyman.

“Sarà una punizione così severa che lo special enforcer a bordo ring, Edge, se la farà addosso. E non vorrà più salire sul ring contro Reigns a WrestleMania. A FastLane Roman Reigns si libererà di due avversari in un colpo solo.”

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta