Skip to main content

Francia Ucraina è una delle partite più interessanti di queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e dall’esito piuttosto scontato.

L’analisi di Francia Ucraina

La Francia di Deschamps non ha bisogno di troppe presentazioni: il titolo vinto nel 2018, infatti, è un biglietto da visita più che valido per quella che tuttora rimane non solo la nazionale più forte al mondo, ma una delle più forti della storia. La qualità della rosa a disposizione del tecnico francese è infatti incredibile, tanto che questo si è visto costretto a lasciare a casa elementi come Theo Hernandez e Benzema. Contro l’Ucraina, quindi, dovrebbe arrivare una semplice vittoria, anche se Tsygankov e compagni non vorranno sicuramente tirarsi indietro.

La nazionale allenata dalla leggenda Shevchenko, dopotutto, si è sempre contraddistinta per un animo infuocato e mai domo, tanto che i suoi giovani ma talentuosi ragazzi sono spesso riusciti a tenere testa anche a nazionali ben più blasonate. La Francia, tuttavia, potrebbe rappresentare un ostacolo praticamente insuperabile, motivo per il quale ritieniamo assolutamente sconveniente anche solo puntare sull’Over 0,5 dell’Ucraina.

UFC, VOLKANOVSKI HA IL COVID-19: SALTA IL MATCH CON ORTEGA

I pronostici di Francia Ucraina

Francia Ucraina è uno dei match più attesi di questo turno di Qualificazioni ai prossimi Mondiali, vedendo contrapposte due formazioni di livello: la superiorità tecnica dei ragazzi di Deschamps è tuttavia nettissima, e proprio per questo motivo la partita dovrebbe avere un solo padrone. Ne consegue che i nostri consigli non possono che andare all’1+Over 1,5 e all’Over 2,5 di Mbappé e compagni, che cercheranno in ogni modo di chiudere la contesa nel minor tempo possibile. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate proprio su Mbappé, che in questa stagione ha mostrato tutto il suo infinito talento.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Casa Over 2,5

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 3-0

Le probabili formazioni

FRANCIA (3-4-3): Mandanda, Lenglet, Upamecano, Kimpembe, Pavard, Pogba, Kanté, Hernandez, Mbappé, Giroud, Griezmann. All. Deschamps.

UCRAINA (4-2-3-1): Bushchan, Sobol, Mykolenko, Bezus, Kharatin, Shaparenko, Malinovskyi, Zozulya, Seleznov, Yarmolenko, Kolomoets. All. Shevchenko.

WWE FASTLANE REPORT 21/03/2021: LAST STOP ON THE ROAD

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta