Skip to main content

Repubblica Ceca U21 Italia U21 è il match che apre la seconda fase eliminatoria di Euro U21. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Repubblica Ceca U21 Italia U21

La Repubblica Ceca U21 è una squadra che, pur potendo contare su alcuni talenti decisamente entusiasmanti (fra tutti Hlozek), non può in alcun modo competere con l’Italia di Nicolato: questo è dettato non solo dal fatto che proprio Hlozek mancherà in questa sfida importantissima, ma anche dal fatto che oltre a lui c’è veramente poco materiale umano a disposizione di Krejci, che dovrà cercare di giocare una gara difensivamente attenta, limitando al massimo il potenziale offensivo degli Azzurrini.

Italia U21 che, non a caso, possono contare su un reparto offensivo di prim’ordine. Giocatori del calibro e dell’esperienza di Cutrone e Scamacca, dopotutto, non possono essere considerati un vantaggio enorme su buona parte delle concorrenti. A centrocampo, inoltre, trovano posto talenti come Tonali e Rovella, che sicuramente non vorranno sfigurare ad Euro U21. Per questo motivo, la vittoria è quasi un obbligo per Nicolato.

WWE, CHARLY CARUSO: RAPPORTO ORMAI COMPROMESSO CON LA FEDERAZIONE

I pronostici di Repubblica Ceca U21 Italia U21

Repubblica Ceca U21 Italia U21 è una partita dall’esito piuttosto scontato, vedendo contrapposte due nazionali giovanili con obbiettivi e rose dal valore completamente opposto. La superiorità dei ragazzi di Nicolato è infatti netta, tanto che i nostri consigli non possono che andare all’X2+Under 3,5 e all’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Scammacca, autore, nell’ultima gara di campionato, di una grandissima prestazione con il suo Genoa.

Giocata EASY: X2+Under 3,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Scamacca

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

REPUBBLICA CECA U21 (3-4-1-2): Jedlicka; Plechaty, Krejci, Fukala; Holik, Havelka, Janosek, Vanicek; Bucha; Lingr, Sasinka. All. Krejci.

ITALIA U21 (3-5-2): Carnesecchi; Del Prato, Gabbia, Lovato; Zappa, Frattesi, Rovella, Tonali, Sala; Cutrone, Scamacca. All. Nicolato.

WWE, ANDRADE E’ STATO RILASCIATO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta