Skip to main content

Turchia Olanda è una delle partite più interessanti di queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Turchia Olanda

La Turchia, pur non essendo una nazione che ha dato vita a calciatori di fama internazionale, può vantare una nazionale di tutto rispetto: giocatori come Soyuncu, Under, Calhanoglu, dopotutto, potrebbero fare la differenza anche in nazionali ben più blasonate. Ciononostante, l’allenatore Gunes non è ancora riuscito a trovare la quadra, tanto che la nazionale turca ha spesso deluso i propri tifosi con prestazioni di basso livello. La sfida contro l’Olanda, quindi, potrebbe essere vista come una vera e propria prova di maturità per Calhanoglu e compagni.

La squadra di De Boer, dopotutto, è una delle nazionali più forti e promettenti del momento: i talenti a disposizione dell’Inter sono infatti di altissimo livello, e fra questi spiccano sicuramente De Ligt e Depay, protagonisti nelle rispettive squadre. Allo stesso tempo, non mancano elementi di grande esperienza come Blind e Klaassen, che faranno la differenza nella sfida contro la Turchia, che si preannuncia combattutissima e ricca di gol, con l’Olanda che sicuramente cercherà di prendere in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti.

WWE, CHARLY CARUSO: RAPPORTO ORMAI COMPROMESSO CON LA FEDERAZIONE

I pronostici di Turchia Olanda

Turchia Olanda è uno dei match più interessanti di questo turno, vedendo contrapposte due squadre di livello molto simile, che possono vantare due reparti offensivi di prim’ordine: da una parte brilla senza dubbio la stella di Calhanoglu, dall’altra, invece, quella di Depay, che dovrebbe avere la meglio. Per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’X2+Over 1,5 e al Multigol 2-4 della nazionale oranje. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Depay, stella della nazionale di De Boer.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol 2-3 Trasferta

Marcatore: Depay

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

TURCHIA (4-3-1-2): Gunok; Erkin, Kabak, Soyuncu, Sangaré; Kahvechi, Tufan, Calhanoglu; Yazici; Tosun, Karaman. All. Gunes.

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Van Aanholt, De Ligt, Blind, Tete; De Jong, Klaassen; Stengs, Wijnaldum, Malen; Depay. All. De Boer.

WWE FASTLANE REPORT 21/03/2021: LAST STOP ON THE ROAD

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta