Home Estero Italia Irlanda del Nord, Qualificazione Mondiali: pronostici e analisi

Italia Irlanda del Nord, Qualificazione Mondiali: pronostici e analisi

Italia
FOTO - Twitter Italy @azzurri

Italia Irlanda del Nord è una delle partite più interessanti di queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima ma dall’esito piuttosto scontato.

L’analisi di Italia Irlanda del Nord

La squadra di Mancini non ha certamente bisogno di troppe presentazioni, essendo una delle nazionali più forti in circolazione: non a caso, la sfida contro l’Irlanda del Nord si preannuncia a senso unico, anche perché elementi del calibro di Barella, Insigne e Immobile faranno sicuramente la differenza. Da sottolineare, inoltre, come l’Italia voglia sin da subito assicurarsi il primato del suo girone, insidato unicamente dalla Svizzera

L’Irlanda del Nord, invece, è sicuramente una nazionale molto meno competitiva, anche perché non può vantare in squadra nessun elemento da grande squadra: basti pensare che Magennis, l’attaccante a cui Baraclough affiderà le chiavi dell’attacco, milita addirittura nella terza serie inglese. Ciononostante, i nordirlandesi hanno dimostrato in più di un’occasione di essere una squadra incredibilmente solida dal punto di vista tattico, e per questo i ragazzi di Mancini dovranno essere bravi a non sottovalutarla.

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022: ECCO LE SFIDE PIU’ INTERESSANTI

I pronostici di Italia Irlanda del Nord

Italia Irlanda del Nord è una partita dall’esito piuttosto scontato, vedendo contrapposte due nazionali di due livelli completamente diversi con obbiettivi diametralmente opposti: la nazionale di Mancini, inoltre, è sicuramente determinata a prolungare il suo eccezionale periodo di forma, motivo per cui i nostri consigli non possono che andare all’1+Over 1,5 e al Multigol 2-3 degli Azzurri. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Insigne, autore sin qui di una grandissima stagione con il suo Napoli.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Insigne

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.

IRLANDA DEL NORD (3-4-1-2): Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; Dallas, McNair, McCann, Kennedy; Smith; Boyce, Magennis. All. Baraclough.

NXT PREVIEW: ANNUNCIATI 4 MATCH PER LO SHOW DI STASERA

Previous articleUFC, Marvin Vettori esce dalla Top 5 dei pesi medi: la reazione
Next articleUFC, Khamzat Chimaev ci ripensa ed esce dal ritiro
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.