SHARE
nxt danny burch oney lorcan
Fonte Immagine: @estoeswrestling (Instagram)

Come già anticipato la scorsa settimana al termine dell’ultima puntata di NXT, i titoli di coppia dello show black & gold sono stati resi vacanti in seguito all’infortunio rimediato da Danny Burch nel match titolato che ha coinvolto anche il partner Oney Lorcan, Karrion Kross e l’NXT Champion Finn Balor.

NXT, i titoli di coppia sono vacanti

La decisione è stata ufficializzata dal General Manager dello show William Regal, che preso atto dell’infortunio occorso a Burch – causato da un violento suplex di Kross – non ha potuto fare altro che togliere le cinture ai campioni, che le avevano strappate al duo formato da Tyler Breeze & Fandango (Breezango) lo scorso 21 ottobre.

WWE FastLane 2021, promossi e bocciati

Una scelta che non è stata gradita da Oney Lorcan. Dopo avere addossato la colpa di quanto successo a Karrion Kross, il partner di Burch ha chiesto a Regal un match contro lo stesso ex NXT Champion, impegnato al momento in una dura rivalità contro il suo successore Finn Balor.

Regal ha accettato, e così la puntata di NXT di stasera si è arricchita di un match molto interessante a sole due settimane da TakeOver: Stand & Deliver, il doppio appuntamento in programma per lo show del mercoledì della WWE nella settimana di WrestleMania.

WWE, NXT: annunciato un nuovo evento per la settimana di Wrestlemania

Il regno titolato di Oney Lorcan & Danny Burch si interrompe così dopo 152 giorni. Sempre stasera William Regal dovrebbe chiarire quale sarà il futuro degli NXT Tag Team Titles, che con ogni probabilità saranno riassegnati proprio a Stand & Deliver. Non resta altro da fare che seguire lo show in programma stanotte per avere ulteriori chiarimenti.

NXT UK, Mark Andrews sceglie le migliori musiche d’ingresso in WWE

SHARE