Skip to main content

Come già anticipato la scorsa settimana al termine dell’ultima puntata di NXT, i titoli di coppia dello show black & gold sono stati resi vacanti in seguito all’infortunio rimediato da Danny Burch nel match titolato che ha coinvolto anche il partner Oney Lorcan, Karrion Kross e l’NXT Champion Finn Balor.

NXT, i titoli di coppia sono vacanti

La decisione è stata ufficializzata dal General Manager dello show William Regal, che preso atto dell’infortunio occorso a Burch – causato da un violento suplex di Kross – non ha potuto fare altro che togliere le cinture ai campioni, che le avevano strappate al duo formato da Tyler Breeze & Fandango (Breezango) lo scorso 21 ottobre.

WWE FastLane 2021, promossi e bocciati

Una scelta che non è stata gradita da Oney Lorcan. Dopo avere addossato la colpa di quanto successo a Karrion Kross, il partner di Burch ha chiesto a Regal un match contro lo stesso ex NXT Champion, impegnato al momento in una dura rivalità contro il suo successore Finn Balor.

https://twitter.com/ONEYLORCAN/status/1374463573913530371

Regal ha accettato, e così la puntata di NXT di stasera si è arricchita di un match molto interessante a sole due settimane da TakeOver: Stand & Deliver, il doppio appuntamento in programma per lo show del mercoledì della WWE nella settimana di WrestleMania.

WWE, NXT: annunciato un nuovo evento per la settimana di Wrestlemania

Il regno titolato di Oney Lorcan & Danny Burch si interrompe così dopo 152 giorni. Sempre stasera William Regal dovrebbe chiarire quale sarà il futuro degli NXT Tag Team Titles, che con ogni probabilità saranno riassegnati proprio a Stand & Deliver. Non resta altro da fare che seguire lo show in programma stanotte per avere ulteriori chiarimenti.

NXT UK, Mark Andrews sceglie le migliori musiche d’ingresso in WWE

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta